Il Napoli durante il calciomercato estivo potrebbe perdere uno dei suoi big. Un club lo ha messo nel mirino e starebbe valutando di presentare un’offerta importante in vista della prossima stagione. Si tratta di un colpo importante considerando anche le qualità del calciatore.
Napoli: addio a sorpresa, ecco con chi firma
La stagione del Napoli non sta passando inosservata e il club partenopeo durante il prossimo calciomercato estivo sarà chiamato a resistere alle diverse offerte in arrivo dalle big. E, secondo quanto riferito da fichajes.net, un club avrebbe già messo nel mirino un calciatore della squadra di Spalletti e già a breve potrebbe arrivare l’offerta.
La squadra vorrebbe regalare questo calciatore al proprio allenatore, ma non sarà per nulla semplice convincere i partenopei a lasciarlo partire considerando anche la sua importanza in squadra.
Ma l’Atletico Madrid ha messo nel mirino Kvaratskhelia per il calciomercato estivo e potrebbe presentare una proposta importante in casa Napoli.
Ultime Napoli: Kvaratskhelia nel mirino dell’Atletico Madrid
Kvaratskhelia è finito nelle mire dell’Atletico Madrid per il calciomercato estivo. Gli spagnoli potrebbero ragionare di portarlo in Spagna già a gennaio, ma a parte del Napoli non c’è nessuna intenzione di farlo partire nei prossimi mesi.
Discorso molto simile anche a giugno, ma un’offerta importante potrebbe far traballare Giuntoli e De Laurentiis soprattutto in caso di una seconda parte del campionato in calo. Con una vittoria di qualche trofeo la situazione potrebbe cambiare e rifiutare tutte le offerte in arrivo per il georgiano. Una cosa è certa: sarà molto complicato resistere alle sirene di calciomercato.
Atletico Madrid: Kvaratskhelia il sostituto di Joao Felix
Kvaratskhelia è stato individuato come sostituto di Joao Felix e non possiamo escludere che l’Atletico Madrid proponga uno scambio al Napoli durante il calciomercato invernale o estivo. Resta da capire se realmente il portoghese ha intenzione di andare al Barcellona. In caso contrario massima attenzione a questa possibilità considerando la voglia del club madrileno di regalare ai propri tifosi un colpo da 90.