Un’altro grave problema per la Serie A in vista delle prossime partite: uno stop che rischia di avere di ripercussioni come annunciato dall’allenatore poco fa in conferenza stampa, con altri titolari che salteranno la gara di domenica.
Cremonese, infortunio Radu: tempi di recupero, le ultime
L’infortunio riportato dall’estremo difensore sembra grave, ma mette addirittura a rischio la sua presenza per le prossime due partite in campionato.
Una pessima notizia non solo per i tifosi ma anche per Massimiliano Alvini che dovrà rimescolare le carte in porta, dopo il brutto infortunio occorso al’ex Inter.
Prima di poter rivedere in campo Ionut Radu, a causa dell’infortunio, bisogna attendere i prossimi giorni e gli esami strumentali di rito per conoscere le tempistiche sul recupero.
L’annuncio di Alvini sull’infortunio di Carnesecchi
“Radu? Si è fatto male dopo la partita col Napoli e ha un problema, vediamo di risolverlo quanto prima e non sarà facile. Giocherà Carnesecchi“. Condizioni quindi da rivalutare per l’ex portiere del Genoa che al momento sembra essere a rischio per le prossime partite con il giocatore che non sarà a disposizione nel match di domani.
Ionut Radu e non solo altri infortuni in casa Cremonese
“Anche Chiriches ed Hendry. Sono tutti fuori per infortunio, continua il loro percorso di recupero. Quella di Chiriches è un’assenza importante, così come quella di Hendry che ho allenato solo tre giorni. Purtroppo ha giocato tre partite in sei giorni e ci sono stati problemi. Lì possiamo migliorare, ma Bianchetti Lochoshvili e Aiwu stanno crescendo da quel punto di vista lì. Nel palleggio possiamo fare meglio”.
Aggiornamenti attesi nelle prossime ore sull’infortunio di Radu e le condizioni di Chiriches, con Alvini che rischia di perdere entrambi per le prossime gare.