Si arricchisce di particolari nel calciomercato dell’Inter la situazione legata a Lukaku, un annuncio fa chiarezza sul suo futuro. Il bomber belga ha sofferto nell’ultimo mese di un infortunio che ha causato molti problemi a Inzaghi.
Inter, il futuro di Lukaku: le ultime sul belga
La squadra allenata da Inzaghi si è ripresa dalla sfida di andata col Barcellona in Champions League. Uno degli obiettivi di mercato è la permanenza di Lukaku, ma il futuro del belga sembra nelle ultime settimane in bilico. L’inter sta valutando la sua permanenza dopo i continui problemi fisici.
La dirigenza nerazzurra ha aperto all’addio di Lukaku solo in questo caso: lo staff medico dell’Inter è sbalordito dal declino fisico dell’ex Chelsea. L’attaccante belga è l’ombra del giocatore che ha distrutto la Serie A l’ultima volta. L’Inter dovrà pensare seriamente se vuole comprarlo l’anno prossimo, come sottolineato dal Daily Mail.
Lukaku può tornare al Chelsea, la bomba dall’Inghilterra
Romelu Lukaku è in cima alla lista degli obiettivi dell’Inter del calciomercato di quest’estate. Le ultime indiscrezioni provenienti dall’Inghilterra spiegano come l’Inter stia spingendo per l’addio del belga a fine stagione qualora le condizioni non dovessero migliorare. Scenari incerti con l’attaccante che spera di recuperare il prima possibile dall’infortunio: ecco allora che Lukaku tornerà in campo con il Viktoria Plzen. Il futuro di Lukaku sarà al momento in nerazzurro, con la dirigenza meneghina che valuterà in questi mesi la condizione fisica del suo attaccante.
Lukaku in bilico: l’Inter valuta tutta le soluzioni
Il futuro di Lukaku sembrerebbe essere sempre in bilico in Lombardia. Il club nerazzurro starebbe pensando di valutare in questi mesi il suo apporto alla causa Inter visto che al momento è stato pressocchè nullo.