La meta di Jorginho nel calciomercato diventa un affare proprio per il suo agente, che ha svelato in pratica il futuro del centrocampista. L’italo-brasiliano ha un contratto in scadenza nel giugno 2023 con il Chelsea ed è ambito sia dai top club italiani che da quelli europei.
Calciomercato, Jorginho cercato dalle big
È uno dei centrocampisti maggiormente cercati dalle sirene dei direttori sportivi, proprio perché il suo contratto scade a giugno. Jorginho è un nome caldo nel calciomercato nel prossimo futuro, l’agente Joao Santos è pieno di appuntamenti per il suo assistito.
L’italo-brasiliano gioca nel Chelsea da anni e ha vinto praticamente tutto, la Champions League è stato il capolavoro realizzato qualche stagione fa. Gli obiettivi possono cambiare, così è proprio il suo procuratore a definire quali saranno le sorti sportive.
Futuro del regista, parla l’agente
Si riparte intanto dalle prestazioni in campo, il centrocampista sembra in ripresa e lo sta dimostrando per i fatti. Vuole essere sempre al centro del gioco, sa come far girare i tempi di una squadra. Proprio per questo, la lista delle pretendenti è lunga, con un colpo di scena in agguato.
Come rivelato a Tmw, l’agente Joao Santos prevede per Jorginho un futuro ancora al Chelsea, respingendo le offerte del calciomercato. È in scadenza ma può rinnovare e di fatto anche chiudere la carriera in Premier League.
Rinnovo con il Chelsea, la priorità di Jorginho
Diventerebbe l’uomo simbolo dei blues, un elemento che anche dopo il suo percorso calcistico avrebbe poi un ruolo di primo piano nella società. Il rinnovo eventuale di Jorginho va in questa direzione, l’agente sa che il suo futuro interessa ancora nel calciomercato.
Non è un caso come le big siano spesso a colloquio con il procuratore e, per sua stessa ammissione, le città visitate per parlare di Jorginho sono tante: Madrid, Barcellona, Valencia e Lione. Insomma, un giro delle big per il calciatore, che stranamente non viene menzionato per i club italiani. Nonostante abbia giocato in Serie A con Verona e Napoli e stia spesso nell’interesse di Lazio e Juve.