Fabiano Parisi è pronto al grande salto, forse già durante il calciomercato invernale. Una big, infatti, lo ha messo nel mirino e potrebbe accontentare le richieste dell’Empoli. I toscani per far partire il proprio talento chiedono una cifra intorno ai 10 milioni di euro.
Mercato: Parisi in una big, firma a gennaio
Il calciomercato invernale potrebbe consentire a Fabiano Parisi di fare il grande salto e andare in una big. Nonostante una prima parte di stagione altalenante da parte dell’Empoli, il terzino sinistro classe 2000 si è messo in mostra confermando le sue qualità. Una squadra, quindi, avrebbe deciso di accelerare per anticipare la concorrenza e regalare il difensore al proprio allenatore.
Non sarà semplice considerando che l’Empoli spera di riuscire a trattenerlo fino a giugno, ma un tentativo ci sarà.
Secondo quanto riferito da Il Tempo, la Lazio è intenzionata ad affondare il colpo per Fabiano Parisi durante il calciomercato invernale.
Serie A: sfida a due per Fabiano Parisi
Il terzino piace a diverse squadre, ma per Parisi ipotizziamo una sfida a due durante il calciomercato invernale. Lazio e Juventus sembrano essere le squadre più interessate al classe 2000 e le uniche a poter intervenire per rinforzare la propria rosa senza dover aspettare le cessioni.
Le altre big, come Milan, Inter e Roma, sono ormai da tempo sulle tracce del giocatore, ma c’è bisogno di una cessione e, di conseguenza, il discorso è più lungo. Sicuramente i biancocelesti hanno un vantaggio: gli ottimi rapporti con il club toscano e questo dovrebbe consentire di facilitare la fumata bianca.
Ultime Parisi: la valutazione dell’Empoli
Fabiano Parisi lascerà Empoli durante il calciomercato invernale o estivo per una cifra non inferiore ai 10 milioni di euro. Una valutazione sicuramente molto importante e che fa ipotizzare una cessione più a giugno che a gennaio.
Ma la Lazio ha intenzione di anticipare la concorrenza e non possiamo escludere il consueto acquisto per poi lasciarlo ad Empoli fino al termine della stagione per consentirgli di completare il percorso di maturità.