Futuro ormai deciso per Rafa Leao: il portoghese è in ballo tra rinnovare con il Milan o ascoltare le sirene estere provenienti da Londra, con il Chelsea di Potter che insiste per il talento portoghese e pronto per l’offensiva nel mercato di gennaio. Rimarrà in Italia anche la prossima stagione?
Mercato Leao, ecco dove giocherà
Il futuro del portoghese è ormai sicuro: Rafa Leao dovrebbe rimanere in Italia, con il Milan che sta facendo di tutto per rinnovargli il contratto.
Non ci dovrebbe essere una partenza in estate con il Chelsea che lo monitora da vicino, e, con i top club che starebbero pensando all’MVP dell’ultima Serie A come rinforzo per la prossima stagione.
Il Milan è pronto a blindare Rafael Leao con un importante rinnovo di contratto secondo quanto riportato in queste ore con l’intervista a Paolo Maldini: trattativa pronta ad entrare nel vivo le prossime settimane, con i rossoneri pronti ad alzare l’offerta.
Rinnovo Leao, l’annuncio di Maldini sul portoghese
Paolo Maldini, direttore dell’area tecnica rossonera, si è così espresso a Sky Sport nel pre Milan-Chelsea sul rinnovo di Leao: “Vorremmo farlo prima del Mondiale, anzi volevamo farlo un anno fa e sei mesi fa. Poi ci devono essere le condizioni per farlo. L’idea è di farlo prima della sosta per il Mondiale, vedremo cosa succederà”.
Il giocatore ha da sempre espresso la sua preferenza per l’Italia e per il Milan, e adesso l’operazione può prendere il via dopo l’ok della nuova società per il rinnovo di Leao, con l’assenso del procuratore Jorge Mendes.
Offerta da top player per il rinnovo di Leao
Offerta importante in arrivo per il rinnovo di Leao da 6 milioni di euro a stagione per un quinquennale fino al 2027. Filtra l’ottimismo in casa rossonera, visto che entrambe le parti vogliono proseguire insieme e la classica fumata bianca può arrivare in tempi ristretti, come rivelato da La Gazzetta dello Sport nelle ultime settimane.