Nuovo obiettivo di mercato del Milan che arriva direttamente dall’Inghilterra: Maldini e Massara lavorano per portarlo in Serie A.
Il Milan si gode la vittoria casalinga contro la Juventus per 2-0 e si prepara ad affrontare il Chelsea per il match di UEFA Champions League. Dopo la sconfitta per 3-0 allo Stamford Bridge ora i rossoneri sono alla ricerca del riscatto.
Ora gli uomini del tecnico parmigiano cercheranno di giocarsi il tutto per tutto con i Blues: secondo alcune indiscrezioni provenienti dall’Inghilterra, è proprio dal campionato inglese che potrebbe arrivare il prossimo colpo di mercato rossonero.
Milan: obiettivo dall’Inghilterra
Il Milan di Pioli esprime un calcio strepitoso ma in Europa ha bisogno di trovare una marcia in più. La dirigenza rossonera ha individuato il prossimo colpo di mercato per rinforzare la rosa: dall’Inghilterra, alcune indiscrezioni di mercato, hanno rivelato il nome dell’obiettivo di Maldini e Massara: Sander Berge.
Calciomercato Milan: interesse per Sander Berge
Secondo quanto riportato dal noto quotidiano inglese Sheffield Star, i rossoneri sarebbero interessati ad un centrocampista del campionato inglese. Si tratta del centrocampista dello Sheffield United, Sander Berge.
Il 24 enne, calciatore norvegese è uno giocatori migliori della sua squadra che punta al ritorno alla massima divisione: la Premier League. Ovviamente tutto dipenderà dal futuro di Tiemouè Bakayoko che potrebbe sbloccare questa trattativa. Se nel mercato di gennaio dovesse arrivare un’offerta importante, lo Sheffield potrebbe non trattenerlo.
Calciomercato Milan: sirene inglesi per un centrocampista rossonero
Ma questo colpo di mercato potrebbe innescare a sua volta una trattativa tra il Milan e un altro club inglese. In quel caso il Manchester United, alla ricerca di un centrocampista centrale, potrebbe piombare su giocatore rossonero: si tratta di Sandro Tonali. Come ha riportato la Gazzetta dello Sport, in questi giorni si è parlato molto dell’interesse dei Red Devils verso Davide Frattesi: in caso il sassuolo negasse la trattativa agli inglesi, è molto probabile che la dirigenza anglosassone viri verso un altro candidato. A quel punto, Sandro Tonali potrebbe essere l’elemento ideale per giocare in Premier: duttile, intelligente tatticamente e capace di adeguarsi al gioco degli inglesi.