Una notizia che ha sconvolto la Juventus nelle ultime ore, con la scomparsa di uno dei fedelissimi di Antonio Conte, come annunciato in queste ore.
Era stato uno degli amici di sempre dell’ex allenatore della Juventus: immediato il cordoglio di Juventus e Tottenham che hanno sottolineato l’importanza di Gian Piero Ventrone.
Juventus e Tottenham sono in lutto, la perdita dello storico preparatore atletico con i due club, rimasti increduli per quanto accaduto.
Come rivelato da Goal.com svolse il ruolo di preparatore atletico dei bianconeri in due periodi: dal 1994 al 1999 e dal 2001 al 2004, quando sulla panchina bianconera c’era Marcello Lippi.
Lutto nel mondo del calcio italiano, che si stringe attorno alla Juventus. La triste notizia è arrivata pochi minuti fa e ha sconvolto la Vecchia Signora e il Tottenham per la scomparsa del preparatore atletico. E’ morto Gian Piero Ventrone: un punto di riferimento per Antonio Conte. Dal 2021 approdato in Premier League al fianco del tecnico salentino, conosciuto ai tempi della Juventus.
Una triste e veloce dipartita, l’annuncio dall’Italia ha sconvolto il calcio italiano: Ventrone sarebbe morto a causa di una leucemia fulminante. Originario di Napoli, Ventrone era soprannominato “Marine”, per il suo passato nelle Forze Armate e per la preparazione e meticolosità con cui lavorava.
La scomparsa è letteralmente avvenuta in pochi giorni con una malattia che l’ha portato via a soli 62 anni. Ventrone è stato anche viceallenatore all’Ajaccio agli ordini di Fabrizio Ravanelli, per poi lavorare al Catania e in Cina, con lo Jiangsu Suning e al Guangzhou Evergrande di Fabio Cannavaro. Come rivelato da Gianlucadimarzio.com, i funerali si svolgeranno domenica alle ore 15 nella Chiesa di San Luigi Gonzaga.
Il Milan è pronto a chiudere col botto il calciomercato di gennaio. Dopo aver giĂ …
La Juventus di Thiago Motta non sta andando benissimo in questo momento della stagione e…
Ultimissime di calciomercato che riguardano le operazioni in casa Juventus con Cristiano Giuntoli scatenato e…
Il colpo di scena riguarda Paulo Fonseca, per il suo ritorno in panchina e nell'immediato.…
Il Milan vive una stagione complicatissima ma vuole affidarsi ai suoi leader per uscirne bene:…
Arrivano conferme importantissime che riguardano la prossima squadra con cui giocherĂ Neymar Jr perchĂ© lascia…