Una delle sorprese più liete di questa Juventus è sicuramente Miretti, finito nel mirino molte big in vista del prossimo calciomercato. E per la prima volta anche il centrocampista bianconero è uscito allo scoperto sul suo futuro in un’intervista ai microfoni di Dazn.
Calciomercato: Miretti nel mirino di diverse big, il giocatore esce allo scoperto
Fabio Miretti è la grande sorpresa di questa Juventus e diverse squadre lo hanno messo nel mirino in vista della prossima sessione di calciomercato. Sono molti i club hanno iniziato a seguirlo da vicino e nelle prossime settimane non possiamo escludere un tentativo per capire la fattibilità di questa operazione.
Naturalmente il compito non sarà semplice visto che i bianconeri non hanno nessuna intenzione di lasciarlo partire considerando anche il forte rapporto dello stesso giocatore con il calciatore.
E lo stesso Miretti ha deciso di spegnere le voci su un possibile trasferimento di calciomercato in estate. Lui vuole la Juventus e difficilmente dirà addio.
Mercato: le squadre interessate a Miretti
Miretti è destinato a essere uno dei calciatori più ricercati nella sessione di calciomercato estiva. Inutile negare che le sue prestazioni hanno richiamato l’attenzione di molti club, in particolare l’Arsenal, e potrebbero già nei prossimi mesi mettere sul piatto una proposta importante per far traballare i bianconeri.
Una trattativa non semplice visto che, come ammesso a Dazn, il giocatore si sente bianconero fino al midollo e nelle sue intenzioni c’è quella di giocare con il club della Juventus almeno fino al termine della sua carriera. Vedremo cosa succederà e quali saranno le scelte.
Ultime Juventus: Miretti il nuovo Marchisio
In molti paragonano Miretti a Marchisio e proprio per questo i tifosi sperano di poter avere una sua conferma nonostante le diverse voci di calciomercato. “Io come Claudio? L’ho incontrato per la prima volta lo scorso anno – ha ammesso il centrocampista riportato da tuttojuve.com – per me è un punto di riferimento perché, quando sono arrivato alla Juventus, mi dicevano che sono più quelli che non ce la fanno. Io ci sono riuscito come ha fatto lui“.