Stefano Pioli nel post partita di Chelsea-Milan ai microfoni di ‘Prime Video’ conferma che la squadra non ha giocato la sua migliore partita. L’analisi del tecnico rossonero della sconfitta a Londra e soprattutto su cosa si deve migliorare in vista della Juventus.
Chelsea-Milan, le dichiarazioni di Pioli
E’ un Milan che esce nettamente sconfitto dal campo del Chelsea e Stefano Pioli nel post partita ha parlato ai microfoni di Prime Video. Il tecnico rossonero ha confermato che la squadra non ha assolutamente giocato bene e c’è sicuramente un problema da risolvere in vista della Juventus.
Vedremo se in questi giorni si riuscirà a risolvere il problema in pochi giorni oppure anche con i bianconeri ci saranno delle difficoltà.
Andiamo a vedere nei dettagli le dichiarazioni di Stefano Pioli nel post partita di Chelsea-Milan ai microfoni di Prime Video.
Chelsea-Milan, Pioli: “Dovevamo essere più lucidi”
Stefano Pioli nel post partita di Chelsea-Milan ha parlato ai microfoni di Prime Video e analizzato la sfida: “Non avevamo iniziato male la partita, ma poi non siamo stati lucidi in molte scelte e sicuramente potevano fare di più“.
“Non c’entra la poca esperienza e neanche le assenze – ha ribadito il tecnico rossonero riportato da tuttomercatoweb.com – c’entra che dovevamo essere più lucidi, perché all’inizio il Chelsea non portava così tanta pressione. E’ chiaro che, se sbagli spesso le scelte e subisci la loro pressione, prima o poi prendi gol“.
Pioli: “Sbagliato completamente l’atteggiamento”
Stefano Pioli nel post partita di Chelsea-Milan ha confermato che “il secondo gol ha completamente modificato il nostro atteggiamento. Non siamo rimasti squadra come al solito e a questi livelli ogni errore viene pagato a caro prezzo“.
E sui cambi il tecnico rossonero ha le idee molto chiare: “Gli impegni sono fitti e per questo motivo ho bisogno di far rifiatare chi ha giocato tanto e allo stesso tempo dare minutaggio a chi viene da un infortunio“. Quindi vedremo se in futuro ci sarà un cambio di passo da parte dei rossoneri contro la Juventus.