Victor Osimhen e 100 milioni che possono far saltare il banco nel calciomercato, il Napoli lo cederebbe nel 2023. Il calciatore nigeriano è l’oggetto dei desideri di molti club e il club campano ha già in casa tutte le alternative possibili. La situazione di mercato si velocizza.
Calciomercato, Osimhen può partire
La goleada dei campani in Olanda ha messo tutto l’ambiente di buon umore. Primi in classifica in Serie A, primi a punteggio pieno in Champions League, gli uomini di Spalletti viaggiano con il vento decisamente a favore.
Quasi si dimentica che c’è un grande assente, ora pronto anche per una nuova sfida sul mercato. Victor Osimhen è l’asso del Napoli che può partire per 100 milioni nel calciomercato, il sacrificio potrebbe già arrivare nel 2023.
Il Napoli vuole 100 milioni per lui
La situazione è favorevole in questo momento, il Napoli corre e segna più di tutte. Nessuna in Europa o quasi ha la sua media gol, addirittura in Champions viaggia con 13 gol in tre gare, inserendo anche esordienti nella competizione.
A questo punto, il pensiero sul bomber nigeriano arriva in uscita. Secondo calciomercato.com, il Napoli potrebbe ora accettare offerte da 100 milioni per Osimhen, è uno dei bomber più seguiti dalle grandi in Europa. Che possa partire addirittura a gennaio è un’ipotesi non troppo lontana dalla realtà.
Osimhen in un nuovo top club, le opzioni
Giacomo Raspadori, Kvara e Simeone Junior sono il futuro dei campani, cui aggiungere la crescita che stanno avendo Zerbin e Gaetano, inseriti in maniera graduale dal tecnico. Perciò, a fare le valigie potrebbero essere Lozano (se arriverà un’offerta da 40 milioni) e la punta nigeriana.
Osimhen per 100 milioni può muoversi a gennaio o giugno, nel calciomercato Real, Manchester United e Chelsea possono provare il grande colpo. I madrileni sono sempre affascinanti dal centravanti, il Manchester lo aveva cercato con insistenza anche quest’estate. E occhio al Chelsea, che ha puntato da tempo Leao ma probabilmente avrebbe bisogno di una prima punta corazzata. Dopo l’affare Koulibaly, il canale tra i club è rafforzato.