Il calciomercato deve ancora iniziare, ma molte squadre si stanno muovendo ed uno dei colpi potrebbe essere Montipò. Il portiere del Verona piace molto ad una big e i contatti sono già stati avviati. Difficile che il Verona si opporrà a questa cessione visto che si tratta di una grande chance per lo stesso calciatore.
Mercato: colpo Montipò, firma con i giallorossi
Molte squadre stanno muovendosi sotto traccia in vista delle prossime sessioni di calciomercato e tra i possibili colpi potrebbe esserci Montipò. Le prestazioni del portiere del Verona, secondo quanto riferito da calciomercato.com, non sono passate assolutamente inosservate e una big avrebbe già avviato i contatti per capire la possibilità di arrivarci la prossima estate.
Per il momento siamo semplicemente in una fase preliminare della trattativa, ma i contatti sono in corso e presto ci potrebbero essere delle importanti novità.
Il Galatasaray ha individuato in Montipò il giusto sostituto di Muslera e durante il calciomercato estivo un tentativo i turchi lo faranno.
Galatasaray su Montipo’: contatti avviati
I contatti tra il Verona e il Galatasaray per arrivare a Montipò durante il calciomercato estivo sono stati avviati, ma per il momento si tratta semplicemente di sondaggi visto che non è l’unico obiettivo e sono in corso ragionamenti.
Sicuramente anche per l’estremo difensore si tratta di una grande occasione e quindi, in caso di offerta, difficilmente dirà di no e farà un passo indietro. Ma, come detto, per il momento non c’è nulla di certo e nelle prossime settimane su questa vicenda potrebbero esserci delle importanti novità.
Ultime Montipò: la Serie A perde un talento?
Il possibile passaggio di Montipò al Galatasaray durante il calciomercato estivo potrebbe portare la nostra Serie A a perdere un talento importante. Sicuramente non possiamo escludere un tentativo da parte di alcuni club del nostro campionato, ma per il momento i turchi sono in vantaggio e potrebbero decidere di piazzare un grande colpo importante per la prossima sessione. Vedremo cosa succederà nei prossimi mesi e chi si assicurerà il portiere del Verona.