Wilfried Singo è pronto per il grande salto nel calciomercato, dal Torino sta passando in una big che lo vuole a tutti i costi. Il difensore cresciuto nelle giovanili granata è l’uomo dei desideri, c’è un top club che più di tutti preme per averlo.
Calciomercato, Singo in una big
Non si fermano mai le manovre delle grandi squadre. Il tempo di comprare nuovi calciatori è sempre quello utile, c’è la possibilità di fare l’affare anche a gennaio. Lo pensa una big del calcio europeo pronta a mettere le mani su Singo del Torino, attratto nel calciomercato da un top club.
Sarà difficile per i granata trattenere il loro gioiello, che in due stagioni ha dimostrato di poter ambire a un posto al sole. La Champions, la possibilità di lottare per il campionato e la possibilità di giocare con i campioni sono tre motivi più che sufficienti per il passaggio di squadra.
Un top club lo avrà dal Torino
È un pericolo per il gruppo di Urbano Cairo questo nuovo tentativo di comprarlo, ci sono però indizi che portano alla chiusura dell’affare. I granata vorrebbero trattenerlo almeno sino a fine stagione, così come Juric non si arrende di certo all’idea di perderlo in anticipo.
Secondo Sport1, però, il Barcellona è il top club che pressa il Torino per Singo, che nel calciomercato vuole una big. I blaugrana offrono un posto per il futuro al laterale sulla fascia destra, a maggior ragione data la grande incertezza attuale del gruppo di Xavi. Il Torino intanto dovrà far rinnovare il ragazzo in scadenza nel 2023, puntando così a una cessione sullo stile di Bremer.
Singo-Barcellona, trattativa in corso
La fascia del Barcellona è un obiettivo importante, averla sin da giovane sarebbe il coronamento di un sogno. Il calciomercato mette a confronto Torino e Barcellona per Singo, la quotazione è intorno ai venti milioni di euro, in linea per una big.
Cifra che, per altro, non è diversa grosso modo da quanto pagato dal Tottenham per avere Udogie dall’Udinese. Il friulano è rimasto in prestito un anno, il laterale granata invece andrebbe sin da subito in Spagna per abbracciare i tifosi al “Camp Nou”.