Arriva la svolta di calciomercato con la decisione presa sul futuro di CR7: svelate le prossime mosse sul portoghese. Una novità importante con il giocatore pronto al cambio di maglia.
Calciomercato, Cristiano Ronaldo via a gennaio
C’è l’annuncio a sorpresa da parte dei media inglese: stando alle ultime news di calciomercato, Cristiano Ronaldo starebbe studiando le prossime mosse per andare via dallo United.
Cristiano Ronaldo vuole giocare con maggiore continuità, visto che è stato spesso relegato in panchina dal nuovo allenatore e il suo feeling con il gol non è più lo stesso.
Dopo l’esperienza dell’anno scorso con i Red Devils, in cui non ha brillato non riuscendo a vincere svariati trofei sia personali che di squadra, l’asso portoghese sarebbe pronto per il trasferimento a gennaio.
Il futuro di Ronaldo è certo: l’annuncio del Telegraph
Cristiano Ronaldo affronta il prossimo mercato con la voglia di lasciare lo United e con lo scenario in cui spera di poter giocare in Champions League in questa stagione: la verità è che il portoghese non ha sul tavolo molte opzioni con il suo procuratore che vuole portarlo via da Manchester.
Secondo le ultime di mercato, il procuratore di Ronaldo sta andando in giro a cercare nuovi acquirenti per il portoghese cercando di una nuova soluzione dopo l’ennesima panchina nel derby di Manchester, come sottolineato dal Telegraph
Cristiano Ronaldo parte: a gennaio la svolta
Giocare in Champions League, il suo grande obiettivo… senza dimenticare un clamoroso ritorno in Serie A: campionato che conosce bene dopo i tre anni in bianconero.
Dopo i musi lunghi e le difficoltà riscontrate tra Manchester e Nazionale, si può attivare la possibilità di far arrivare Ronaldo in prestito nel prossimo calciomercato pronto a regalare una super sorpresa.
Cristiano proverà a cercare un nuovo club nel mercato di gennaio ed il tecnico dei Red Devils non si opporrà alla sua cessione… dopo il mancato approdo al Napoli in estate.