Beppe Marotta prima di Inter-Barcellona ha parlato ai microfoni di Sky Sport dell’esonero di Simone Inzaghi. Le parole dell’amministratore delegato nerazzurro hanno spiazzato un po’ tutti e fatto infuriare anche i tifosi. Andiamo a vedere cosa ha detto e cosa potrebbe cambiare nelle prossime ore.
Inter: esonero Inzaghi, le parole di Marotta
L’Inter aspetta il Barcellona in una sfida fondamentale per la Champions League e magari anche per il futuro di Inzaghi. Si continua a parlare con insistenza di un esonero in caso di k.o. e questo argomento è stato toccato anche da Marotta. L’ad nerazzurro ha parlato ai microfoni di Sky Sport facendo un annuncio importante.
I tifosi ormai sono in rivolta e da tempo chiedono una rivoluzione in panchina, ma per il momento questa non sembra essere nei piani del club.
Naturalmente il campo sarà padrone del destino dell’Inter e del possibile esonero di Inzaghi, ma le dichiarazioni di Marotta sembrano tranquillizzare il tecnico.
Futuro Inzaghi: l’annuncio di Marotta
Marotta allontana tutte le voci sul possibile esonero di Inzaghi: “Il suo futuro non dipenderà da queste partite. E’ troppo facile dare la colpa all’allenatore. Dobbiamo valutare la situazione per intero, capire il momento e venirne fuori tutti insieme. Non abbiamo scelto Inzaghi così. Il vissuto sicuramente lo può far crescere dal punto di vista professionale e anche consentirgli di eliminare alcuni errori”.
Sicuramente una conferma, ma anche una richiesta di un cambio di passo magari proprio in porta dove l’alternanza tra Onana e Handanovic non sembra convincere neanche i vertici nerazzurri.
Panchina Inter: Inzaghi sembra essere più lontano
Nonostante le parole di Marotta sull’esonero di Inzaghi, il futuro del tecnico sembra essere sempre pi lontano dall’Inter. Sta prendendo piede l’ipotesi di un esonero e inomi in pole position sono quelli di Pochettino e Paulo Sousa.
Naturalmente molto dipenderà da questa e soprattutto dalla partita con il Sassuolo. Due appuntamenti che saranno decisivi per il futuro di Inzaghi nonostante le rassicurazioni arrivate direttamente da Marotta.