Il prossimo calciomercato potrebbe vedere dai protagonisti anche Carlo Ancelotti. Il tecnico emiliano è in scadenza con il Real Madrid nel 2024 e il rinnovo fino a questo momento non è assolutamente arrivato. Ma il tecnico ha le idee molto chiare sul suo futuro e su cosa farà il prossimo anno.
Mercato: futuro Ancelotti, il tecnico esce allo scoperto
Il contratto in scadenza con il Real Madrid nel 2024 potrebbe, forse un po’ a sorpresa, far entrare Ancelotti nel calciomercato degli allenatori. Come ben sappiamo la stagione è ancora lunga e la firma potrebbe arrivare in futuro, ma per il momento sono diversi i club che valutano il tecnico per affidargli la pancina.
Naturalmente molto dipenderà anche dalla volontà del tecnico e su questo non sembrano esserci particolari dubbi. Le idee sono molto chiare e non ci saranno passi indietro.
Ancelotti vuole proseguire la sua avventura sulla panchina del Real Madrid ed è pronto ad aspettare fino alla fine per rinnovare con gli spagnoli.
Ancelotti: “Il mio futuro lo vedo al Real Madrid”
A confermare la volontà di restare al Real Madrid è stato direttamente Carlo Ancelotti in una breve dichiarazione alla Rai riportata da SportMediaset: “Io mi vedo qui sia questa che la prossima stagione. Poi ancora Real e Real una volta in più. Dopo vedremo…”
Le intenzioni quindi sono molto chiare e non ci resta che aspettare i prossimi mesi per capire se ci potrà essere la tanto attesa fumata bianca oppure no. Sicuramente non sono previsti cambi al termine della stagione, ma naturalmente a parlare saranno i risultati.
Ultime Ancelotti: il Real vuole il rinnovo
Non è solo Ancelotti a pensare al rinnovo con il Real Madrid. Anche Perez non ha nessuna intenzione di privarsi del proprio allenatore e per questo motivo ci attendiamo un prolungamento di altri due anni.
Molto probabilmente poi ci sarò una separazione e per il tecnico ci saranno due strade: ritiro oppure chiudere la carriera sulla panchina della Nazionale.