In chiave calciomercato in casa Juventus tiene molto banco il futuro di Angel Di Maria. Il contratto è in scadenza nel 2023 e diciamo che l’argentino non sembra essersi ambientato nel migliore dei modi. Ma il giocatore ha le idee molto chiare e sa bene cosa fare in futuro.
Calciomercato: futuro Di Maria, il calciatore ha deciso
Nei prossimi mesi in chiave calciomercato terrà banco il futuro di Angel Di Maria alla Juventus. Il contratto, come detto, è in scadenza nel 2023 e le prestazioni di questo inizio di stagione ha fatto ipotizzare una separazione considerando anche i diversi problemi economici che i bianconeri stanno attraversando.
La strada sembra essere quella di una separazione, ma l’ultima parola spetterà allo stesso giocatore e l’argentino sembra avere le idee molto chiare sul futuro.
Secondo quanto riferito da Tuttosport, nelle intenzioni Di Maria non c’è assolutamente l’idea di separarsi dalla Juventus in estate e quindi si potrebbero riaprire le trattative per il rinnovo.
Mercato: Juve-Di Maria, la storia continua?
La storia tra Juventus e Di Maria potrebbe continuare nonostante le continue voci di calciomercato. Il giocatore si trova molto bene a Torino e questo apre la strada ad un rinnovo almeno di un altro anno per consentire all’argentino di trovare una certa continuità, ma anche di aiutare i bianconeri nel percorso di crescita.
Naturalmente dipenderà molto dall’allenatore che siederà sulla panchina della Juventus. Inutile dire che il cambio in panchina potrebbe dire molto e quindi non ci resta che aspettare i prossimi mesi per avere un quadro più chiaro della situazione.
Ultime Di Maria: il Rosario Central spinge per un suo ritorno
A spingere principalmente per un ritorno in Argentina di Di Maria durante il calciomercato estivo è il Rosario Central. Il club sudamericano ormai da tempo è in pressing sul giocatore per strappare il sì, ma per il momento l’ex PSG vuole continuare la sua avventura nel calcio che conta.
Naturalmente tutto può ancora succedere e non possiamo escludere nulla almeno fino a quando non avremo ufficialità.