Vittoria doveva essere e vittoria è stata: dopo la sconfitta interna contro l’Atalanta, la Roma ha ripreso il cammino con un importante successo a San Siro contro un’Inter sempre più in difficoltà. Destano particolare considerazione le condizioni di due titolarissimi usciti malconci dalla sfida contro la formazione allenata da Simone Inzaghi.
Infortuni Roma: doppio forfait contro l’Inter
La partita di San Siro ha lasciato importanti strascichi in casa giallorossa, con Josè Mourinho che ha sorpreso un po’ tutti lasciando inizialmente Abraham in panchina. Durante la partita lo Special One è stato costretto a cambiare due dei suoi top player a causa di due problemi che sembrano non destare molta preoccupazione.
Tifosi preoccupati sulle condizioni degli infortunati in casa Roma con Dybala e Pellegrini costetti ad alzare bandiera bianca ed essere sostituti: la Joya è stata cambiata con Abraham mentre il capitano giallorosso è stato rimpiazzato da Mady Camara.
Infortuni Roma: il motivo del cambio di Dybala
Filtra parecchio ottimismo su Paulo Dybala, sostituito al 59′ dall’attaccante inglese. Come raccontato da Vocegiallorossa.it, l’argentino è uscito semplicemente per crampi e ha lasciato il terreno di gioco precauzionalmente.
Infortuni Roma: la spiegazione della sostituzione di Pellegrini
Come raccontato in questi minuti, Lorenzo Pellegrini è stato costretto ad abbandonare il terreno di gioco al minuto 81, ed è uscito per un fastidio muscolare che non desta particolare preoccupazione allo staff medico giallorosso.
Saranno sicuramente determinanti gli esami strumentali che stabiliranno il reale problema patito dal capitano della Roma sostituito da Mourinho anche in vista del prossimo appuntamento europeo contro il Betis Siviglia. Questo il punto sugli infortuni della Roma contro l’Inter.