Il calciomercato della Roma è più attivo che mai: l’obiettivo di Tiago Pinto, insieme a Mourinho e la presidenza, è quello di consolidare il gruppo a disposizione del tecnico giallorosso. Appunto per questo sono pronti altri rinnovi.
Calciomercato Roma, vicino il rinnovo di un big
La Roma è in trattativa di mercato per chiudere altri rinnovi e ora si attende solo l’annuncio da parte della società. Sono pronti a firmare i calciatori che hanno mostrato attaccamento alla maglia e al progetto capitolino.
Come rivelato in queste ore, è sempre più vicino il prolungamento di contratto di Nicolò Zaniolo: l’esterno giallorosso potrebbe presto rinnovare con il club della Capitale.
Annuncio ufficiale atteso nelle prossime settimane. Un lavoro importante da parte della dirigenza giallorossa che vorrebbe blindare i pezzi pregiati della rosa dello Special One. Quindi, stando a quanto riportato dalle ultime news di mercato, la Roma sarebbe pronto a chiudere per il rinnovo di Zaniolo con un ingaggio importante.
Calciomercato Roma, vicinissimo il rinnovo di Zaniolo
Stando a quanto racconta il Corriere dello Sport, il futuro sarà giallorosso. Tra Tiago Pinto e Vigorelli c’è da tempo un accordo verbale in attesa che questo vengo formalizzato con Zaniolo che quindi prolungherà con la Roma, fissando la scadenza al 2027.
Importante ritocco dell’ingaggio e cifra da top player: base di 4 milioni di euro a salire con i bonus: questo il piano della società, per il rinnovo di Zaniolo, che ormai è bello e pronto, con una formula che dovrebbe convincere il numero 22 ad accettare la proposta del club capitolino.
Le ultime sul rinnovo di Zaniolo
La Roma è attivissima sul mercato soprattutto per blindare Zaniolo: il GM Tiago Pinto vorrebbe evitare brutti scherzi dal mercato e ha in mente un’offerta importante seguendo le linee guida della società. Per una delle stelle giallorosse, la priorità è sempre stata il club in cui gioca nonostante le tante sirene di mercato con Juve e Tottenham da tempo sulle sue tracce.
Decisiva la volontà anche del calciatore che farebbe di tutto pur di restare ancora alla Roma… in attesa dell’annuncio ufficiale…