Le strade dell’Inter e di Milan Skriniar si potrebbero separare subito o in estate e i nerazzurri pensano già al sostituto da prendere sul calciomercato. Il nuovo centrale potrebbe arrivare dalla Spagna a giugno anche se non sarà per nulla semplice raggiungere questo obiettivo.
L’Inter durante il calciomercato estivo potrebbe dover trovare il sostituto di Milan Skriniar. Lo slovacco, infatti, è scadenza nel 2023 e fino a questo momento la trattativa per il rinnovo sembra essere bloccata tanto che in molti ipotizzano un addio già a gennaio per non rischiare di perdere a zero il calciatore.
Naturalmente difficile ipotizzare, considerando i problemi economici dei nerazzurri, un sostituto a gennaio e quindi l’ipotesi è quella di valutare per l’estate diversi nomi.
E, secondo quanto riferito da fichajes.net, tra i possibili obiettivi di calciomercato dell’Inter c’è anche Pau Torres del Villarreal. Un nome che è molto ricercato da diverse squadre e quindi non semplice da raggiungere.
L’Inter potrebbe decidere di puntare tutto su Pau Torres durante il calciomercato estivo per provare a sostituire Skriniar. Il centrale del Villarreal piace molto alla dirigenza nerazzurra e si candida ad essere il nome giusto per prendere il posto dello slovacco in rosa anche se il cammino non è per nulla semplice considerando la folta concorrenza.
Vedremo cosa succederà nelle prossime settimane e se alla fine i i nerazzurri riusciranno a strappare il sì del giocatore e naturalmente anche del Villarreal, ma la strada resta in salita e molto complicata.
Naturalmente l’Inter non è la sola squadra interessata a Pau Torres in vista del calciomercato estivo. Sul giocatore del Villarreal c’è anche il forte interesse del Manchester United e potrebbero essere proprio gli inglesi i principali avversari dei nerazzurri in questa corsa.
Vedremo se ci saranno altri inserimenti oppure sarà davvero una corsa a due per un giocatore molto cercato sul mercato.
Una tristissima notizia ha scosso la Serie A. E' scomparso un ex calciatore. Aveva 43…
Separazione vicinissima tra Stefan De Vrij all'Inter, il difensore lascerà i nerazzurri per trasferirsi in…
Il Real Madrid guarda ancora in Serie A per rafforzarsi nel prossimo mercato: nel mirino…
Ritorno storico al Milan, un colpo di scena di mercato per i rossoneri firmato Ibrahimovic:…
Il dirigente meneghino si siede al tavolo col club per rinegoziare l'accordo: Marotta lo rivuole…
Joshua Zirkzee può tornare subito in Serie A, una big del nostro campionato ci pensa…