Le strade dell’Inter e di Milan Skriniar si potrebbero separare subito o in estate e i nerazzurri pensano già al sostituto da prendere sul calciomercato. Il nuovo centrale potrebbe arrivare dalla Spagna a giugno anche se non sarà per nulla semplice raggiungere questo obiettivo.
Inter: addio Skriniar, il sostituto arriva dalla Spagna
L’Inter durante il calciomercato estivo potrebbe dover trovare il sostituto di Milan Skriniar. Lo slovacco, infatti, è scadenza nel 2023 e fino a questo momento la trattativa per il rinnovo sembra essere bloccata tanto che in molti ipotizzano un addio già a gennaio per non rischiare di perdere a zero il calciatore.
Naturalmente difficile ipotizzare, considerando i problemi economici dei nerazzurri, un sostituto a gennaio e quindi l’ipotesi è quella di valutare per l’estate diversi nomi.
E, secondo quanto riferito da fichajes.net, tra i possibili obiettivi di calciomercato dell’Inter c’è anche Pau Torres del Villarreal. Un nome che è molto ricercato da diverse squadre e quindi non semplice da raggiungere.
Calciomercato Inter: idea Pau Torres per la difesa
L’Inter potrebbe decidere di puntare tutto su Pau Torres durante il calciomercato estivo per provare a sostituire Skriniar. Il centrale del Villarreal piace molto alla dirigenza nerazzurra e si candida ad essere il nome giusto per prendere il posto dello slovacco in rosa anche se il cammino non è per nulla semplice considerando la folta concorrenza.
Vedremo cosa succederà nelle prossime settimane e se alla fine i i nerazzurri riusciranno a strappare il sì del giocatore e naturalmente anche del Villarreal, ma la strada resta in salita e molto complicata.
Mercato: sfida a due per Pau Torres
Naturalmente l’Inter non è la sola squadra interessata a Pau Torres in vista del calciomercato estivo. Sul giocatore del Villarreal c’è anche il forte interesse del Manchester United e potrebbero essere proprio gli inglesi i principali avversari dei nerazzurri in questa corsa.
Vedremo se ci saranno altri inserimenti oppure sarà davvero una corsa a due per un giocatore molto cercato sul mercato.