Paul Pogba diventa sempre più un problema per la Juve e per i tifosi. Il francese scatena sempre più polemiche, il centrocampista è diventato ormai un bersaglio della critica, i supporter bianconeri hanno ormai abbandonato anche i buoni propositi sui social.
Paul Pogba, aumenta il dissidio bianconero
Il caso intorno al francese aumenta sempre più con nuovi dettagli. Paul Pogba è una sorta di fantasma sportivo nella Juve, un problema che è l’emblema del caos bianconero. Arrivato a luglio, infortunato in America, operato il mese scorso e assente probabilmente sino a gennaio.
Non è stato un grande affare, né economico (sette milioni annui) e nemmeno sportivo, poiché il campo lo ha visto solo in amichevole. Allegri non lo ha mai avuto a disposizione, i tifosi sono stanchi anche di alcuni atteggiamenti del francese, al di là di eventuali stregoni implicati.
I tifosi Juve delusi dal francese
Già con il caso incrociato con Mbappè e la sua famiglia, i tifosi avevano sbottato e non poco. Ora, sembra proprio che il centrocampista vada a cercarsi le critiche con il lanternino. Pogba è un problema per i tifosi della Juve, non più una risorsa.
Sul suo profilo Instagram, l’ultima scelta non è piaciuta. Pogba ha postato un video con il suo nuovo look, un taglio bizzarro di capelli con una striscia in mezzo: da lì è partito il malumore dei bianconeri, stanchi di vederlo protagonista per il glamour e non per il campo.
Le critiche sono un bel problema
Fermo restando come ognuno, nel suo tempo libero, possa fare ciò che gli piace e senza ledere gli interessi altrui, Paul Pogba per i tifosi della Juve dovrebbe pensare al campo e non essere un personaggio social, questo è il problema principale dei bianconeri.
Già in passato è stato spesso criticato per i suoi atteggiamenti, Massimo Mauro aveva parlato del ritmo da rapper americano ciondolante da dover lasciare a Manchester. Per non parlare poi delle critiche ricevute da Luciano Moggi e da altri ex esponenti juventini. Cui si aggiungono i tifosi, non certo teneri in questo momento della stagione.