Il futuro di Dusan Vlahovic potrebbe essere ancora movimentando, lasciando la Juve nel calciomercato. C’è un annuncio di un presidente che va analizzato, il serbo ha tanti ammiratori e chissà che – nel mese di gennaio – non possa esserci qualcosa di assolutamente imprevedibile.
Juve attenta, può partire Vlahovic
La pausa per la Nation League permette un po’ a tutti di fare il punto della situazione, anche analizzando quali possono essere i problemi da risolvere. Dusan Vlahovic è stato il grande colpo nel calciomercato bianconero, nella Juve è sempre sotto i riflettori.
Il serbo è stato attivo nella prima parte di stagione, ora sta un po’ andando in flessione in Serie A. Nella Serbia sembra essere rinato, forse perché – in fondo – anche lui si è un po’ stancato della Juventus? Ipotesi che prende corpo sentendo le parole di un presidente.
Calciomercato, l’annuncio di un patron
L’investimento sull’attaccante è stato abbastanza oneroso, c’era la consapevolezza di prendere un uomo gol e sistemarsi per il futuro. I bianconeri sono però sempre in disarmo, non riescono proprio a tornare ai fasti di un tempo.
Così, un po’ per provocazione ma forse anche per necessità, un presidente si è fatto avanti a sorpresa. Rocco Commisso vorrebbe riportare Vlahovic e levarlo alla Juve nel calciomercato, si è detto disponibile a un’operazione in prestito sulla falsariga di Lukaku all’Inter. Opzione rivelata da Sport Mediaset che sarebbe clamorosa, un po’ come quella che a gennaio portò al trasferimento per una settantina di milioni.
Vlahovic-Fiorentina, ipotesi alla Lukaku
Quella del presidente viola può essere una provocazione, tanto che ha affermato come il denaro gli sia servito per comprare sei calciatori. In un calciomercato pazzo e imprevedibile, anche Vlahovic dalla Juve alla Fiorentina può essere un’ipotesi.
I viola hanno bisogno di una punta che la butti dentro con regolarità, Jovic già sta lasciando diversi mugugni nella tifoseria e Cabral ha ancora bisogno di rodaggio. Il serbo a Firenze sarebbe la soluzione magnifica se messa nelle giuste condizioni, ma la Juventus ha bisogno di un centravanti del genere. Anche perché l’investimento ancora deve dare i suoi frutti.