Il Milan durante il calciomercato sta facendo di tutto per il nuovo portiere in caso di mancato rinnovo con la società. Il nuovo estremo difensore può arrivare dalla Serie A.
Calciomercato: ecco chi potrebbe essere il nuovo portiere del Milan
Terracciano entra di diritto tra i papibili candidati per difendere i pali del Milan. Il portiere della Fiorentina, infatti, è finito nel mirino del club meneghino a caccia di un nuovo portiere.
E le condizioni arrivano da Firenze con il club rossonero a caccia di un portiere a cui affidare le redini della porta: le prossime settimane saranno decisive per il nuovo portiere del Milan.
Il Milan può rappresentare la squadra giusta per Terracciano durante il calciomercato estivo. Secondo MilanNews.it, il rinnovo con la Fiorentina è in stand-by e le possibilità di vederlo a zero in rossonero sono molto alte.
Terracciano non rinnova: occasione per il Milan
Il Milan potrebbe cercare un estremo difensore. La possibilità di acquisire Terracciano nel calciomercato estivo apre a diversi scenari. Il club rossonero, in ogni caso, continua a lavorare sottotraccia per il nuovo portiere. Diversi i nomi sul taccuino della squadra lombarda che in queste ore sta lavorando per un vice Maignan.
Sia Tatarusanu sia Mirante vedranno scadere il loro contratto il prossimo 30 giugno e il Milan rifletterà sul proporgli dei nuovi accordi, anche per questioni anagrafiche visto che Tatarusanu andrà per i 37 anni e Mirante per i 39.
Tatarusanu e Mirante non rinnovano: il Milan prova a beffare la Fiorentina
L’interesse del Milan per Terracciano è concreto, ed è una soluzione d’esperienza che può fare al caso del Diavolo per la prossima stagione.
Occasione giusta per Maldini a zero e, secondo quanto trapela da fonti italiane, Terracciano potrebbe essere un’opzione low cost di calciomercato per il Milan, dopo la scadenza di contratto con Tatarusanu e Mirante, avanti con l’età. Una doccia fredda per la Fiorentina, che deve correre immediatamente ai ripari per evitare di perdere a zero il portiere titolare.