Brutte notizie per l’Inter sull’infortunio di Marcelo Brozovic. La Croazia ha pubblicato il comunicato e diciamo che le notizie non sono assolutamente positive per i nerazzurri. Andiamo a vedere nei dettagli i tempi di recupero e cosa potrebbe succedere nel giro dei prossimi giorni.
Inter: infortunio Brozovic, le ultime
Non arrivano buone notizie per l’Inter dall’infortunio di Marcelo Brozovic. Il croato si è fermato in Nazionale e le sue condizioni da subito sono sembrate molto gravi e quindi c’era grande attesa del comunicato ufficiale da parte della Croazia per capire meglio i tempi di recupero ed evidentemente anche quando Inzaghi lo avrà a disposizione.
E le notizie non sono certamente buone. L’infortunio si è rivelato forse più grave del previsto e di conseguenza diciamo che Inzaghi non è destinato a dormire sonni tranquilli.
L’infortunio, infatti, priverà l’Inter di Brozovic per almeno un mese e a questo punto sembra essere molto difficile ipotizzare un suo ritorno in campo prima del 023.
Infortunio Brozovic: il comunicato della Croazia
Come detto, il comunicato della Croazia è servito per chiarire meglio l’infortunio di Marcelo Brozovic. “Il centrocampista è stato sottoposto ad una risonanza magnetica – si legge nella nota riportata da fantacalcio.it – e i risultati hanno mostrato una lesione parziale al flessore della coscia sinistra e quindi Brozovic è atteso da diverse settimane di riposo. Ulteriori cure saranno prese in carico dall’Inter e saranno loro a fornire una precisa prognosi di guarigione“.
Possibile, quindi, un rientro direttamente nel 2023 e quindi diciamo una assenza importante per Inzaghi e per la stessa Inter.
Ultime Brozovic: Mondiali a rischio
L’infortunio di Brozovic naturalmente mette il giocatore anche a forte rischio per i prossimi Mondiali. Per il momento la sua presenza non sembra essere in dubbio visto che entro fine ottobre dovrebbe riprendere ad allenarsi.
Ma il dubbio è quello di avere dei tempi molto più lunghi e quindi una convocazione che potrebbe non avvenire. Vedremo cosa succederà e quali saranno le notizie che darà l’Inter.