Un inizio di stagione in salita per la Juventus: l’infortunio di Pogba ha complicato i piani della Juventus che valuta giorno per giorno il rientro in campo. L’annuncio da Torino lascia una speranza ai tifosi con il francese che spera di rientrare quanto prima.
Juve, infortunio Pogba: le ultime
La squadra bianconera non vive un momento felicissimo con l’infermeria. La Juve sta facendo la conta con alcuni problemi (a cui si è aggiunto Miretti) e nel frattempo lavora al meglio per la sfida contro il Bologna.
L’infortunio di Pogba tiene con il fiato sul collo la Vecchia Signora e i suoi tifosi: il tecnico dei bianconeri ha studiato le contromosse nelle prime giornate e ha in mente di recuperare il centrocampista il prima possibile considerando che lo stesso è stato una delle pedine più utilizzate dall’ex tecnico del Milan in passato.
Saranno necessarie le prossime settimane per capire se il calciatore ex United recupererà per fine ottobre o se bisognerà attendere qualche partita in più.
Infortunio Pogba, i reali tempi di recupero
Comincia a sentirsi la mancanza di Paul Pogba, il super colpo dell’estate bianconero con il Polpo ai box per il problema al menisco che ha portato all’operazione, dopo aver perso di fatto 30 giorni con la terapia conservativa che non ha portato i frutti sperati.
Come riferisce Leggo (ed. Milano), il recupero procede nel migliore dei modi anche se i tempi di recupero sembrano essere più lunghi del previsto: per il francese al massimo della forma bisognerà aspettare novembre.
Condizioni di Pogba da valutare, ecco quando rientra
Stando a quanto riportato da Torino, Paul Pogba potrebbe essere essere di nuovo in campo per la sfida di Champions League contro il Benfica del 25 ottobre: questa è una delle priorità della Juventus per il francese viste le difficoltà riscontrate a centrocampo, in una sfida da dentro o fuori contro i lusitani che ultimamente hanno sbancato Torino per 1-2.