L’Inter sta programmando la prossima stagione, e da diverso tempo la notizia che un titolarissimo potrebbe dire addio a fine anno. Si parla di una cessione importante, con un big europea pronta a soffiare il difensore, il quale però è in trattativa per il rinnovo di contratto.
Calciomercato Inter: andrà via, ecco dove giocherà
Calciomercato che sta entrando sempre di più nel vivo in casa nerazzurra, soprattutto in ottica rinnovi, con la linea difensiva che subirà delle modifiche. I meneghini stanno pensando ai prossimi colpi in entrata, ma allo stesso tempo dovranno gestire gli addii e alcuni rinnovi spinosi.
Milan Skriniar potrebbe lasciare l’Inter nel mercato estivo: qualora dovesse arrivare una offerta importante, l’ex Sampdoria e i nerazzurri si saluteranno con ‘il Biscione’ che sta facendo le sue valutazioni sul mercato sondando i possibili sostituti.
Chiaro adesso di come le pretendenti possano finalmente partire all’assalto, con alcune di queste che già si sono fatte avanti in questi ultimi giorni. Stando alle ultimissime notizie riportate, pare che anche il Real Madrid sia pronto a sparare una super offerta di contratto a Skriniar. I Blancos potrebbero addirittura superare la corsa del PSG e rinforzare la difesa già forte di alcuni giocatore come Alaba o Rudiger, tutti presi a zero.
Skriniar in estate al Real Madrid: Inter beffata
Come rivelato da TuttoJuve.com, il Real Madrid potrebbe essere la candidata di calciomercato numero uno per Skriniar. Carlo Ancelotti sta spingendo per il suo acquisto, con lo slovacco pronto al passaggio in una big.
Skriniar vorrebbe non andare via dall’Inter in quanto è molto legato ai colori nerazzurri, ma in caso di mancato rinnovo, l’addio a zero è inevitabile.
Ultime Skriniar, il rinnovo è in stand-by
Milan Skriniar naturalmente si candida ad essere uno dei nomi più cercati durante il prossimo calciomercato. La sua eventuale separazione con l’Inter apre a diversi scenari con il Real Madrid già a lavoro per piazzare il colpo Skriniar nel prossimo calciomercato e accontentare le richieste dell’agente e del calciatore con l’Inter che, in caso di rinnovo, lo renderebbe uno dei giocatori più pagati in rosa insieme a Brozovic e Lautaro.