La Roma e i tifosi giallorossi sono in ansia per le dichiarazioni di Josè Mourinho sul futuro. il tecnico non è più un giovanotto, ha vinto davvero tutto e potrebbe ben presto avere nuovi stimoli e altro da ricercare. Il mister ha così fatto un annuncio importante.
Mourinho parla, la Roma in ansia
Stanno diventando motivo di discussione e di angoscia le parole di uno dei tecnici più amati dalla piazza capitolina. Il rapporto tra Mourinho e la Roma è stato sin da subito forte, i giallorossi sono stregati dal tecnico.
Ha vinto tutto, e proprio con i giallorossi ha conquistato il trofeo che mancava, quello che era appena sorto come la Conference League. Il tatuaggio con le tre coppe ha fatto intendere come il mister sia entrato sempre più nella storia, questo potrebbe aver portato a delle serie riflessioni.
Giallorossi sorpresi dal tecnico
Le parole riprese da Footmercato dopo un premio ricevuto dal mister in un gala portoghese portano ora a far tremare tutti i supporter. La squadra si è ripresa dopo periodi di stasi, i campioni sono arrivati e anche l’Olimpico può sognare in grande.
A patto però che rimanga il suo condottiero. Mourinho ha annunciato il futuro, spiazzando la Roma e i giallorossi nel dichiarare come continuerà per qualche stagione. Nessuna idea alla Ferguson, ma la consapevolezza dei sessant’anni che incombono e di altri ventidue già passati in panchina.
Josè continuerà ancora per poco
Il mister però ha voluto tranquillizzare i suoi supporter. È ancora attivo, ha voglia di vincere e vuole chiaramente portare sempre più in alto la sua squadra. Non sarà però a vita con i giallorossi, Mourinho non ha voluto illudere i tifosi della Roma.
Il tecnico infatti ha fatto un confronto con gli anni passati, avanzano i capelli bianchi e le rughe e non potrà garantire – proprio per vincoli anagrafici – un impegno duraturo nel tempo. Sarà però ancora nel medio presente in panchina, pronto a cogliere nuovi successi e a lanciare i giallorossi verso una massima dimensione europea.