I tifosi del Milan sono rimasti spiazzati dalle parole arrivate da Maldini durante un evento a Trento. Ecco le parole del dirigente rossonero e vedremo cosa succederà nelle prossime settimane considerando che lo stop del Mondiale potrebbe portare non poche sorprese ai milanisti.
Milan: Maldini gela i tifosi, l’annuncio
Maldini ormai da tempo ha preso in mano il nuovo Milan e il suo lavoro è stato sicuramente molto apprezzato dai tifosi. Ma quanto detto in queste ore preoccupa e non poco tutti quelli che hanno una passione per i colori rossoneri. Un annuncio che ha sicuramente spiazzato molto i milanisti e vedremo cosa succederà nelle prossime settimane.
Si tratta di dichiarazioni sicuramente arrivate a sorpresa e destinate in futuro ad accendere molto le discussioni tra i milanisti e non solo.
“Nessun giocatore è incedibile a certe cifre – ha detto Maldini parlando di Hernandez e Leao, riportato da tuttomercatoweb.com – ma abbiamo detto ad alcuni club di non sedersi al tavolo. Sicuramente non vogliamo cederli, ma non si può parlare di incedibili”.
Calciomercato Milan: Hernandez e Leao i più richiesti
Naturalmente le parole di Maldini da un lato tranquillizzano e dell’altro preoccupano i tifosi del Milan. Inutile dire che diverse squadre sono pronte a fare pazzie per arrivare a Hernandez e Leao e alla fine i rossoneri potrebbero cedere al pressing dei club stranieri.
Diciamo che la situazione più complicata è quella riguardante Leao. Il contratto è in scadenza nel 2024 e, fino a quando non c’è un rinnovo, davvero tutto può succedere e non ci resta che aspettare le prossime settimane.
Ultime Milan: il City punta Leao
Il Milan deve resistere ad un possibile assalto del Manchester City a Rafael Leao per il calciomercato estivo. Il portoghese piace molto anche a Guardiola e gli inglesi potrebbero decidere di piazzare il grande colpo per consentire al club di avere una squadra molto più competitiva.
Vedremo cosa succederà e quali saranno le scelte anche del Milan nei confronti dun giocatore assolutamente fondamentale per i rossoneri.