Marco Asensio arriverà in Serie A, una big italiana è pronta a chiudere la trattativa già nel calciomercato a gennaio. Ed è questa una sorta di telenovela infinita, il centravanti spagnolo sarà quindi pronto per il campionato italiano con una soluzione a sorpresa.
Calciomercato, Asensio in Italia
È uno degli attaccanti maggiormente chiacchierati, il suo contratto in scadenza lo porta sempre più a essere un protagonista delle scene. La situazione di Marco Asensio è delicata nel calciomercato, una big italiana in Serie A sta provando il blitz contro il Milan.
È una sorta di gara in grande velocità, una specie di volata per averlo e portarlo direttamente in Italia. Ritrovando un po’ di forma e smalto sarebbe l’elemento ideale da collocare in attacco, contando così su un calciatore dal potenziale ancora inesploso.
In Serie A una big è pronta
Il calciatore spagnolo ha fatto tanti giri virtuali quest’estate, sballottato un po’ da ogni parte. A un certo punto della stagione di mercato estiva sembrava pronto addirittura per la Roma di Josè Mourinho, poi i giallorossi hanno puntato su Andrea Belotti senza pentirsene.
Ora un’altra big lo porterà in Serie A, la Juve sta soffiando Asensio al Milan nel calciomercato. I rossoneri volevano prendere il calciatore del Real Madrid a fine contratto, aspettando così la prossima estate. Secondo Gazzetta, lo sprint dei bianconeri potrebbe essere decisivo.
Asensio alla Juve, niente Milan nel 2023
Il nome diventa sempre più frequente per i bianconeri, che lo hanno ampiamente perdonato per il gol segnato in finale di Champions League nel 2017. Da allora, Asensio è stato spesso vicino alla Serie A, ma nel calciomercato c’è stato poco da fare.
Proprio per questo, ora l’accelerata della Juventus potrebbe essere una sorta di quadro finale. I bianconeri sono pronti all’ennesimo cambio di rotta, se ci sarà un nuovo mister dovrà necessariamente prendere in considerazione Asensio come uomo per il futuro. Con un costo decisamente contenuto, i bianconeri lo avrebbero a gennaio pagando qualche milione di euro al Real Madrid.