Non arrivano buone notizie per il Milan in vista dei prossimi impegni in campionato: un titolarissimo si è fatto male al polpaccio in Nazionale. Per lui nelle prossime ore ci saranno tutti gli approfondimenti del caso, ma le notizie che arrivano non sono sicuramente positive.
Milan: infortunio al polpaccio, Juventus a rischio
Il Milan rischia di perdere per infortunio uno dei titolarissimi. Il giocatore, come testimoniato da Benjamin Quarez sui social, si è fermato con la sua Nazionale e le condizioni saranno valutate nelle prossime ore considerando anche i diversi impegni che sono in programma.
Per il momento la sua esperienza con la maglia della Nazionale sembra essere finita qui e possibile un ritorno in Italia per effettuare tutti i controlli del caso e capire gli eventuali tempi di recupero.
Per Maignan le prime notizie parlano di un infortunio al polpaccio durante Francia-Austria, ma non è chiaro se la sostituzione ha permesso di salvare la situazione oppure ci sarà lo stop.
Ultime Milan: infortunio Maignan, cosa è successo
Mike Maignan si è fermato per un infortunio in Francia-Austria. Ufficialmente il giocatore ha accusato un problema al polpaccio e per questo motivo è rimasto negli spogliatoi durante la fine del primo tempo. Resta da capire se si è trattata di una scelta precauzionale oppure ormai è troppo tardi.
Nelle prossime ore il calciatore si sottoporrà a tutti gli approfondimenti del caso per accertare meglio il problema e capire i tempi di recupero. Le sensazioni non sono positive, ma molto dipenderà da quello che diranno gli esami medici.
Ultime Maignan: i tempi di recupero
L’infortunio al polpaccio potrebbe portare Maignan a saltare le partite del Milan contro Empoli e Chelsea mentre resta da capire se riuscirà a rientrare contro la Juventus o magari la partita di ritorno con gli inglesi.
L’obiettivo è sicuramente quello di non rischiare una ricaduta considerando anche il Mondiale ormai alle porte. Sicuramente bisognerà aspettare gli accertamenti medici per aver un quadro più chiaro della situazione.