Sembrava essere uno stop di poco conto e, invece, per il Napoli e Luciano Spalletti la notizia è terribile. Uno dei titolarissimi infortunatosi durante Milan-Napoli, si è sottoposto agli esami strumentali che hanno dato un pessimo verdetto.
Come riferito in queste ore, Matteo Politano ha lasciato il ritiro della Nazionale nonostante abbia risposto alla Convocazione dell’Italia di Mancini considerando l’infortunio patito domenica sera dopo aver calciato il rigore. Una decisione presa di comune accordo con la società.
Brutte notizie per il Napoli e Luciano Spalletti in vista della sosta. I partenopei hanno conquistato la vetta della classifica grazie al successo per 1-2 in trasferta sul campo del Milan.
L’infortunio per Matteo Politano è più grave del previsto, con gli esami strumentali del Napoli che hanno chiarito ogni dubbio come si evince dal comunicato ufficiale del club azzurro: “Matteo Politano si è sottoposto oggi ad esami clinici che hanno evidenziato distrazione del legamento peroneo astragalico anteriore destro. L’attaccante azzurro, che aveva lasciato il ritiro della Nazionale, proseguirà la riabilitazione all’SSCN Konami Training Center”.
Come sottolineato da SOS Fanta sarà difficile poterlo vedere in campo alla ripresa con il numero 21 azzurro che quasi certamente salterà la sfida di campionato contro il Torino e l’andata in Champions League contro l’Ajax.
Presumibilmente sarà possibile rivedere Matteo Politano in campo la seconda metà di ottobre, con il ritorno con l’Ajax in Europa e la sfida contro la Cremonese che al momento restano in dubbio. Sembrava essere una notizia di poco conto e, invece, nel miglior momento della stagione Politano ha dovuto alzare bandiera bianca.
Il Milan è pronto a chiudere col botto il calciomercato di gennaio. Dopo aver già…
La Juventus di Thiago Motta non sta andando benissimo in questo momento della stagione e…
Ultimissime di calciomercato che riguardano le operazioni in casa Juventus con Cristiano Giuntoli scatenato e…
Il colpo di scena riguarda Paulo Fonseca, per il suo ritorno in panchina e nell'immediato.…
Il Milan vive una stagione complicatissima ma vuole affidarsi ai suoi leader per uscirne bene:…
Arrivano conferme importantissime che riguardano la prossima squadra con cui giocherà Neymar Jr perché lascia…