Calciomercato Milan, si guarda in Premier Leegue per rinforzare l’attacco. I rossoneri sono fortemente interessati ad un talento che milita nel massimo campionato inglese.
Un albanese può arriva nel calciomercato estivo
Rumors sempre più concreti sull’addio di Armando Broja al Chelsea: i Blues potrebbero sacrificarlo sul mercato e lo stesso attaccante sarebbe diventato un obiettivo di mercato del Milan.
Trattativa non semplice, ma primi chiacchiericci avviati. La volontà del giocatore sembra essere chiara, e il club italiano potrebbe rivelarsi un’ottima soluzione per Broja, soprattutto per il ruolo da protagonista che potrebbe trovare…
Il Milan ha messo gli occhi su Broja del Chelsea: cambia l’obiettivo in attacco nonostante nel mirino del Diavolo ci sia anche Okafor.

Mercato Milan, arriva Broja: ecco il nuovo bomber
Il futuro di Armando Broja potrebbe essere lontano dalla Premier League. Giovanissimo e dalle qualità indiscusse, il suo trasferimento al Milan potrebbe avvenire a fine stagione.
Secondo le ultime notizie di mercato, però, il Milan sta provando a strappare Armando Broja al Chelsea. Si deciderà tutto in estate ma intanto sono iniziati i contatti tra il club meneghino e l’entourage del calciatore.
E’ Broja l’ultima idea per l’attacco del Milan
Carlo Pellegatti, intervenuto sul suo canale di YouTube, ha parlato così del mercato del Milan in attacco: “Il grande acquisto del prossimo mercato estivo del Milan sarà un grande centravanti. I rossoneri non andranno a cercare un giocatore da 10 milioni di euro, ma farà un colpo da 30-40 milioni. Io un nome ce l’ho: gioca nel Chelsea, ha 21 anni, oggi vale tra i 25 e i 40 milioni, ha una buona esperienza nonostante la giovane età, è alto 191 cm, è un centravanti albanese che gioca nei Blues e il suo nome è Armando Broja. E’ un giocatore interessante come costo e prospettiva. Era finito nel mirino del Napoli quando sembrava potesse perdere Osimhen. Il prossimo anno il Milan ha bisogno di un giocatore che dia garanzie in attacco”, si legge su MilanNews.it.