Il futuro di Asensio potrebbe essere lontano dal Real Madrid. Ecco le ultime notizie sul destino dello spagnolo.
Calciomercato, Asensio via da Madrid? L’annuncio dello spagnolo
Il futuro di Asensio sembrava essere sempre più in bilico in Spagna. Il club madridista starebbe pensando di imbastire una trattativa per il rinnovo dello spagnolo per evitare di perderlo a zero.
Secondo quanto raccolto in queste ore, il futuro di Asensio non sarebbe lontano dal Real Madrid, su precisa richiesta di Ancelotti.
I Blancos da tempo seguono da vicino le vicende legate allo spangolo e per questo motivo già nelle prossime settimane potrebbero imbastire una trattativa di calciomercato con il Milan che in passato ha pensato ad Asensio come colpo a zero nel 2023.
Richieste di ingaggio altissime
Il Milan in estate ha messo nel mirino Asensio del Real Madrid. L’interesse dei rossoneri per lo spagnolo è concreto da diverso tempo, e intanto le richieste di ingaggio del giocatore sono altissime (cifre ritenute fuori portato per il progetto del Diavolo), con l’entourage di Asensio che chiede 7-8 milioni di euro per firmare.
Richiesta che però difficilmente potrà essere abbordabile per il Milan, che quindi valuta il da farsi. La speranza è quella che si possa giungere ad una soluzione in vista della prossima estate.
Marco Asensio pronto a rinnovare con il Real Madrid
Marco Asensio parla del proprio futuro. Il nazionale spagnolo del Real Madrid ha dichiarato alla trasmissione radiofonica El Partidazo de Cope: “Quest’estate avevo la possibilità di andare via, ma sono rimasto. Qui sono sempre stato felice e spero di firmare un nuovo contratto, ma non dipende solo da me perché ci sono molti altri fattori in gioco. Le voci di mercato sono normali, visto che tra pochi mesi potrò firmare come free agent… Barcellona? Non ho mai pensato a un futuro nel Barça, quindi in questo momento non posso rispondere“.