Calciomercato: sgarbo Napoli, Nandez torna a sorpresa in Serie A

Il futuro di Nahitan Nandez sarà lontano dal Cagliari ma non dall’Italia. Ecco le ultime notizie sull’ex Boca e quale sarà la prossima tappa della sua carriera.

Calciomercato, Nandez torna in Serie A? Addio Cagliari

Il futuro di Nahitan Nandez potrebbe essere sempre in Serie A. Il club guidato da Fabio Liverani ha deciso di mettere sul mercato l’ex Boca Juniors.

Secondo quanto raccolto in queste ore, in pole per Nandez ci sarebbero da tempo diversi club italiani, con l’uruguaiano in estate trattato da Napoli e Torino in modo particolare.

Il club sardo da tempo segue da vicino le vicende legate all’uruguaiano e per questo motivo da diversi mesi hanno dato il via libera al calciatore con il presidente Giulini che vorrebbe rientrare dall’investimento iniziale e non è intenzionato a svendere il giocatore.

Nandez può tornare in Serie A a gennaio, il Monza fa sul serio (LaPresse)
Nandez può tornare in Serie A a gennaio, il Monza fa sul serio (LaPresse)

Nandez al Monza, l’annuncio dall’Italia

Il mercato è imprevedibile e il nome del centrocampista uruguaiano fa gola a diversi club italiani: accostato spesso alla Serie A, Nandez potrebbe finire al Monza nel calciomercato di gennaio.

Come rivelato da mondoudinese.it, l’uruguaiano non lascerà la Sardegna per meno di 10/12 milioni. Il Monza, reduce dalla prima vittoria in campionato, è già attivo per gennaio pronto per rinforzare ulteriormente la rosa e accontentare le richieste del nuovo allenatore Raffaele Palladino.

Ultime Nandez, il Monza di Berlusconi fa sul serio

Nandez e alcuni club di Serie A in estate non hanno trovato l’accordo per il trasferimento con il Cagliari che ha messo i bastoni tra le ruote con richieste molto elevate per il centrocampista. L’uruguaiano però, ha deciso di lasciare la Serie B in estate per approdare in un campionato di vertice.

Il Cagliari avrebbe dato il via libera al trasferimento di Nandez rispettando la volontà del calciatore nella prossima sessione di calciomercato… senza però svenderlo. Si tratta di un’occasione per i top club italiani e per questo motivo si potrebbe arrivare ad una fumata bianca nelle prossime settimane con il Monza capofila.

Nandez Cagliari foto LaPresse
Calciomercato Cagliari, Nandez è un pezzo pregiato – CMTV.IT – foto LaPresse
Gestione cookie