Brutte notizie per la Roma e Mourinho in chiave infortunati. Un giocatore, infatti, rientrerà a disposizione solamente a novembre. E non si esclude anche la possibilità di vederlo in campo direttamente nel 2023 considerando anche il lungo periodo che dovrà stare lontano dal campo.
Roma: brutte notizie per Mourinho, rientra a novembre
La sconfitta contro l’Atalanta potrebbe lasciare strascichi importanti a livello morale, ma la Roma e Mourinho devono fare i conti anche con la lunga lista degli infortunati. Sono diversi i giocatori giallorossi che per il momento non possono dare una mano ai compagni a causa di diversi problemi fisici e la sosta potrebbe essere arrivata nel momento giusto per rifiatare ed iniziare a recuperare le forze.
Ma per un calciatore capitolino. E’ notizia di poco fa, infatti, che rientrerà direttamente a novembre o addirittura nel 2023.
Rick Karsdorp, infatti, si è operato e ci vorranno dalle 5 alle 6 settimane prima di rivederlo in campo ancora una volta con la Roma. Brutta notizia per Mou.
Ultime Roma: emergenza contro l’Inter
La lunga lista degli infortunati costringerà la Roma a presentarsi in emergenza con l’Inter. Vi abbiamo parlato di Karsdorp, ma Mourinho deve capire se potrà contare su Pellegrini e Dybala. Se per il capitano c’è ancora qualche speranza, la strada sembra essere più complicata per l’argentino.
Senza Karsdorp e Dybala Mou perde sicuramente due carte importanti sia dall’inizio che a gara in corso. Emergenza che sicuramente non farà alla squadra giallorossa, ma c’è voglia di compattarsi per provare a centrare un traguardo importante come quello del ritorno in Champions League.
Infortunio Karsdorp: la Roma pesca tra gli svincolati?
L’infortunio di Karsdorp non dovrebbe portare la Roma a prendere uno svincolato. Poco tempo per metterlo in forma ed una sosta per il Mondiale che ormai è sempre più vicina. Per questo non ci aspettiamo novità da questo punto di vista.
Più probabile un intervento a gennaio se i tempi di recupero dovessero essere più lunghi del previsto. Ma questo sarà un discorso da affrontare in futuro.