Arrivano buone notizie per il Napoli e Luciano Spalletti. Uno dei titolarissimi si è infortunato durante Milan-Napoli, le sue condizioni da rivalutare in questi giorni.
Napoli, infortunio Politano: ecco quando è previsto il rientro
Brutte notizie per il Napoli e Luciano Spalletti in vista della prossima giornata di campionato. I partenopei hanno conquistato la vetta della classifica grazie al successo per 1-2 in trasferta sul campo del Milan.
Come riferito in queste ore, Matteo Politano andrà comunque in Nazionale e risponderà presente alla Convocazione dell’Italia di Mancini nonostante l’infortunio patito ieri dopo aver calciato il rigore. Una decisione presa di comune accordo con la società.
Le dichiarazioni del vice di Spalletti sull’infortunio di Politano
Matteo Politano è uscito per un problema fisico ieri contro il Milan. Sembra un infortunio di poco conto come spiegato dal vice di Spalletti Domenichini: “Penso sia una botta, col dottore non abbiamo parlato, ma penso possa andare in Nazionale”.
Da valutare le condizioni del numero 21 azzurro al secondo gol consecutivo tra Champions League e Serie A sempre dagli undici metri: saranno chiari gli esami strumentali che chiariranno l’entità dell’infortunio di Politano e i tempi di recupero.
Le parole del giocatore del Napoli
Matteo Politano, che ha portato il Napoli a vantaggio a San Siro contro il Milan, a fine partita è intervenuto al microfono di Dazn, facendo riferimento al rigore segnato e all’infortunio: “Volevo calciare centrale, ma non è partita come pensavo. Fortunatamente è entrata. A volte calci male e fai gol, magari calciavo bene e me la parava. Vittoria fondamentale, è stata una partita equilibrata cominciata con una prima fase di sofferenza. Ho un piccolo problema alla caviglia, l’ho messa male a terra e si è girata. Adesso vediamo nei prossimi giorni”.