L’Inter perde a Udine ed ora la posizione di Inzaghi ritorna ad essere a forte rischio. Sui social gli utenti si sono scatenati e in molti chiedono l’esonero del tecnico nerazzurro. Vedremo cosa succederà nelle prossime ore, ma da Milano arriva una voce e tutto può succedere.
Inter: Inzaghi a rischio, esonero nelle prossime ore?
L’Inter perde ancora una volta con una prestazione molto brutta e questa volta Inzaghi non è certo di essere in panchina dopo la sosta. Le riflessioni all’interno della società sono in corso considerando che non è solo una questione di risultati. Infatti, la squadra non gira e sono diversi gli errori commessi nelle ultime uscite.
L’ambiente non è assolutamente semplice e da Milano inizia ad arrivare una voce che potrebbe preoccupare molto lo stesso club.
Inutile dire che i tifosi dell’Inter sono stanchi e sui social hanno chiesto a gran voce l’esonero di Inzaghi. Una voce che Marotta potrebbe decidere di sentire.
Ultime Inter: la posizione di Inzaghi è in bilico
Nonostante non sia arrivata una voce ufficiale, la posizione di Inzaghi è realmente a rischio e l’Inter dovrà prendere una decisione importante. Diciamo che per il momento sembra essere molto complicato un esonero anche per motivi economici, ma c’è bisogno di una svolta e diciamo che la sosta per le Nazionali rischia di non aiutare considerando anche il fatto che molti giocatori partiranno e subito dopo c’è la Roma.
Vedremo quali saranno le scelte della società e su chi si deciderà di puntare in caso di esonero da parte di Inzaghi.
Panchina Inter: i tifosi hanno scelto il nuovo allenatore
L’esonero di Inzaghi poterà l’Inter a dover scegliere un nuovo allenatore e i tifosi hanno già fatto la loro scelta: Dejan Stankovic. E’ lui il prescelto sui social da parte dei supporters nerazzurri e vedremo se Marotta li accontenterà.
Una cosa è certa: con la conferma di Inzaghi si rischia di rompere ancora di più con il tifo ed il rischio è quello di difficoltà nelle prossime partite.