Mario Balotelli è protagonista di un nuovo caso, il Sion ora è chiamato a intervenire. Super Mario ci è ricascato negli atteggiamenti poco professionali, il video che ha fatto il giro del web sta facendo parlare tutta Europa. Il club svizzero ora prende una decisione.
Balotelli, il video dalla Svizzera fa discutere
Quanto visto stamani non depone di certo a favore di uno degli attaccanti più discussi. Anzi, è l’occasione per ricordare come poteva ben essere altra la carriera del centravanti. Mario Balotelli fa parlare anche al Sion, dove è arrivato da qualche settimana dopo l’Adana.
Un video lo ha ritratto all’uscita da un locale, la vita da calciatore integerrimo spesso è messa in secondo piano. Sono gli svizzeri che, con un comunicato stampa uscito sui loro canali, hanno preso già una decisione sul destino del centravanti italiano.
Il Sion decide cosa fare
Non c’è mai tranquillità intorno all’attaccante, questo è un dato ormai oggettivo che si registra da anni. Ci sono problemi a volte dentro al campo, altre volte arrivano direttamente fuori con certi atteggiamenti. Il Sion ha diramato un comunicato stampa su Mario Balotelli, dichiarando come il centravanti abbia la bronchite e che non si allenerà.
Una mossa del club svizzero particolare e che arriva anche a tante ore di distanza dal video pubblicato. Semplice mossa per distogliere l’attenzione o c’è dell’altro?
Bronchite per Mario Balotelli, tutto risolto?
Il caso legato all’attaccante comunque non si è spento del tutto. È proprio il Sion a difendere Mario Balotelli, dichiarando come sul video sia stata fatta della strumentalizzazione. Gli svizzeri prendono le parti del loro attaccante che, una volta tornato in campo, dovrà davvero meritare la fiducia del club elvetico, allenato dall’italiano Paolo Tramezzani.
Un tecnico molto esigente per altro, un esperto di tattica che in passato ha anche tenuto lezioni in tv sui comportamenti da eseguire in campo. Balotelli dovrà raddoppiare il suo sforzo, oltre ai gol dovrà essere anche un attaccante con precisi compiti di ripiego per aiutare la squadra. Non resta che vederlo all’opera.