L’affare di Hakim Ziyech in Italia rimane sempre importante, nel calciomercato c’è una big che non ha mollato la presenza sull’attaccante del Chelsea. Un amore sportivo che continua e porta soddisfazioni, soprattutto nel trovare un accordo con il calciatore anche risparmiando qualcosina.
Calciomercato, Ziyech sarà in Serie A
È stato protagonista negli ultimi mesi più per le voci che per i gol realizzati. Succede questo quando un calciatore rimane troppo spesso in panchina, ingabbiando il talento e facendo quasi mordere le mani a chi lo vorrebbe subito.
Anche nei prossimi mesi il marocchino Ziyech sarà in panchina, le conferme arrivano da Londra. Il calciomercato non lo ha dimenticato, Ziyech sta trovando l’accordo con una nostra big in Italia e il Chelsea è pronto a cederlo definitivamente.
Il Chelsea lo cede in Italia
Il cambio di allenatore, almeno per il marocchino, è ininfluente. Non giocava con Tuchel, non giocherà nemmeno con Potter, neo mister dei blues pagato quasi quanto un attaccante sul mercato. Football London ha esaminato la situazione di una riserva di lusso, stanco di giocare scampoli di partita e di non entrare in forma per il mondiale.
Ziyech vuole l’Italia, il Milan vuole chiudere con il Chelsea nel calciomercato per averlo. Ottenendo anche uno sconto cospicuo per il 29enne, che è stato pagato 40milioni dall’Ajax ma ora potrebbe non valerne nemmeno la metà. Il marocchino è “vittima” anche di un contratto abbastanza lungo, la sua scadenza è fissata addirittura al mese di giugno 2025.
Ziyech al Milan, stavolta ci siamo
Il mondiale del Qatar potrebbe essere ciò che cambierebbe le carte. Un eventuale flop del Marocco porterebbe ad abbassare ancora il prezzo, uno slancio insieme a Salah almeno a ravvivare l’interesse intorno a lui.
Il Milan vuole chiudere per portare Ziyech in Italia, nel calciomercato il Chelsea deve ora accontentare i rossoneri. Anche perché sarebbe un elemento risolutore nel gruppo rossonero, l’ultimo tassello per una batteria offensiva davvero di grande livello. Soprattutto, alla soglia dei trent’anni ha bisogno di emergere e può accettare una sfida stimolante come quella messa in palio da Pioli.