Continuano le Balotellate, uno dopo l’altra: Italia, Inghilterra, Turchia… e ora anche Svizzera. Super Mario Balotelli protagonista ancora una volta per fatti extra-campo, con il Sion che ha preso provvedimenti contro l’ex attaccante di Milan e Inter.
Balotelli ancora nei guai
L’ex calciatore di Inter e Milan riconosciuto, a suo tempo, come uno dei giocatori più promettenti nel calcio europeo e italiano, è stato filmato da alcune persone mentre barcollava fuori da un bar di Losanna lo scorso weekend.
Non c’è pace per Mario Balotelli e le vicende extra-campo. Lo scorso weekend è stato caratterizzato da un episiodo che ha coinvolto l’exattaccante della Nazionale italiana.
Secondo Actu Foot, da quel momento, Mario Balotelli non si è più visto in allenamento con la squadra di Tramezzani.
Balotelli ubriaco, non c’è pace per l’ex Milan e Inter
Dopo le polemiche con Vincenzo Montella, allenatore dell’Adana Demirspor, club turco con cui ha raggiunto 19 gol nell’ultimo campionato, Mario Balotelli nell’ultima finestra di mercato si è trasferito in Svizzera, agli ordini di un altro italiano.
Le scintille durante una partita di campionato in Turchia, hanno portato Super Mario a cambiare aria. Arrivato al Sion negli ultimi giorni di mercato, Balotelli è entrato dalla panchina nelle ultime due partite di campionato con Basilea e San Gallo. Domani il Sion giocerà in Coppa di Svizzera contro il Rapperswil e vedremo se dopo il video in cui appare ubriaco, Balotelli prenderà partita al prossimo match con la sua nuova squadra.
Futuro Balotelli: presto altre novità
Gli ultimi anni di Balotelli hanno dimostrato il calo di un calciatore che avrebbe sicuramente potuto fare di meglio in carriere, nonostante i 19 gol dell’ultimo anno in Turchia. Parliamoci chiaro, eh! Balotelli ha ‘sprecato’ il grande talento donatogli e si è spesso parlato di lui per vicende lontane dal rettangolo verde. Dopo le parentesi col Manchester City e il Milan, è iniziato il suo declino, (ripetiamo), nonostante l’ottima stagione agli ordini di Montella.
Mario Balotelli a été aperçu en train de tituber à la sortie d’un bar à Lausanne le week-end dernier. 🍻
Depuis cette vidéo, l’attaquant italien n’est plus réapparu à l’entraînement avec le FC Sion.
(@nau_live) pic.twitter.com/PHwQ3Z8NAV
— Actu Foot (@ActuFoot_) September 16, 2022