Brutte notizie per la Fiorentina e Martinez Quarta. Il centrale argentino si è fermato poco prima del match contro il Basaksehir e le notizie che arrivano dalla Turchia non sono positive. Andiamo a vedere nei dettagli l’entità del problema e quali potrebbero essere i tempi di recupero.
Fiorentina: infortunio Martinez Quarta, le ultime
Brutte notizie per la Fiorentina e Italiano per quanto riguarda il reparto difensivo e l’infortunio di Martinez Quarta. Il centrale si era fermato alla vigilia per un problema fisico, ma il tecnico sperava di recuperarlo tanto che lo ha convocato e messo titolare per la partita contro il Basaksehir. Purtroppo, però, il difensore non è riuscito a superarlo e quindi ha dovuto alzare bandiera bianca.
Il momento non è dei più semplici e il problema in difesa ora potrebbe rappresentare un altro ostacolo da superare per Italiano.
L’infortunio di Martinez Quarta rischia di essere più grave del previsto e i tempi di recupero potrebbero essere lunghi.
Infortunio Martinez Quarta: i tempi di recupero
Non si conoscono i tempi di recupero di Martinez Quarta dall’infortunio, ma le notizie non sono sicuramente positive. Le voci parlano di un problema alla schiena e stiamo vedendo con Rebic che ci possono volere 2-3 settimane prima di rientrare in campo.
Una brutta notizia sicuramente per la Fiorentina che in quel ruolo deve fare i conti con l’assenza di Milenkovic. E quindi sono scelte obbligate anche in campionato con Ranieri che potrebbe essere schierato dal 1′ o, come successo in Turchia, toccherà ad Amrabat o Mandragora. Ma molto dipenderà da Italiano.
Ultime Martinez Quarta: l’Argentina non lo convoca
Un infortunio che non consente a Martinez Quarta di essere convocato con l’Argentina. Vedremo nelle prossime ore quali saranno i tempi di recupero, ma sicuramente le notizie non sono positive.
Un problema in più per Italiano che in questo momento sta facendo i conti con i risultati che non vengono oltre che con una lunga serie di infortuni.