Il talento dell’Eintracht Francoforte Jesper Lindstrom nel prossimo calciomercato estivo potrebbe sbarcare in Serie A. Sono molte le squadre interessate e una potrebbe decidere di piazzare un colpo importante già nel giro di qualche settimana. Molto difficile arrivare al giocatore a gennaio.
Mercato: Lindstrom in Serie A, ecco con chi firma
Jesper Lindstrom si candida ad essere uno dei colpi di calciomercato di Serie A della prossima sessione estiva. Il talento dell’Eintracht Francoforte difficilmente, nonostante la speranza del club tedesco, resterà in Bundesliga e in queste ultime ore la stampa locale, citata da calciomercato.com, parla di un interesse forte di almeno tre club italiani.
Considerando come si sono mossi negli ultimi mesi le squadre interessate, solamente una è la grande favorita e già nelle prossime settimane potrebbe fare un sondaggio per capire meglio la fattibilità dell’operazione.
Il Milan potrebbe essere la destinazione giusta di calciomercato per Lindstrom in estate. Sembra essere molto complicato un suo arrivo a gennaio.
Ultime Lindstrom: tre squadre italiane interessate
Vi abbiamo parlato del Milan, ma Lindstrom è un obiettivo di calciomercato anche di Roma e Juventus. Sicuramente, come detto in precedenza, i rossoneri hanno sempre puntato sui giovani nelle ultime sessioni e quindi li vediamo grandi favorite in questa sfida.
Ma i giallorossi e i bianconeri potrebbero essere due soluzioni più attrattive per trovare continuità visto che c’è voglia, soprattutto a Torino, di una vera e propria rifondazione dopo un anno complicato. Vedremo cosa succederà e se davvero uno dei club italiani potranno acquistare uno dei gioielli più ricercati a livello internazionale.
Futuro Lindstrom: la volontà del giocatore
Naturalmente un ruolo principale in un eventuale trasferimento di Lindstrom durante il calciomercato estivo lo avrà la sua volontà. L’interesse di club esteri come Bayern Monaco e Barcellona rendono molto più complicato il suo approdo in Italia, ma la Serie A sta diventando sempre più un campionato competitivo e questo potrebbe davvero aprire la strada ad un approdo del giocatore dell’Eintracht Francoforte.