Futuro ormai certo per Rafa Leao: il portoghese è in ballo tra rinnovare con il Milan o meno con diversi top club sulle sue tracce. Rimarrà in Italia anche la prossima stagione?
Il futuro del portoghese è ormai sicuro: Rafa Leao vorrebbe rimanere in Italia e sentirsi al centro del progetto, con il Milan che sta facendo di tutto per rinnovargl il contratto.
Non ci dovrebbe essere un addio in estate di Leao con il Chelsea che lo monitora da vicino, con i Blues che avrebbero pensato all’MVP dell’ultima Serie A come rinforzo in attacco e sondato la possibilità di tesserarlo per la prossima stagione.
Il Milan è pronto a blindare Rafael Leao con un importante rinnovo di contratto secondo quanto riportato nelle ultime settimane: trattativa pronta ad entrare nel vivo prossimamente, con i rossoneri pronti ad alzare l’offerta dopo i 4,5 milioni di euro dello scorso marzo, nonostante le sirene del Chelsea.
Inserimento del Chelsea per Leao lo scorso mercato: il giocatore ha da sempre espresso la sua preferenza per il Milan, e adesso l’operazione può prendere il via dopo l’ok della nuova società per il rinnovo di Leao, con l’assenso del procuratore Jorge Mendes.
Paolo Maldini, direttore tecnico dei rossoneri, ai microfoni di Mediaset Infinity, ha confermato la volontà del Milan di rinnovare il contratto di Leao.
“Il rinnovo di Leao è una questione che abbiamo affrontato molti mesi fa. Rafa sa che per diventare più forte di adesso la soluzione è rimanere con noi. Siamo una squadra giovane e in crescita. Deve ancora imparare tante cose, se poi arriverà ad un livello superiore del Milan credo che sia anche normale spiccare il volo. Ma noi abbiamo l’intenzione di fare grandi cose e di crescere con lui. L’offerta del Chelsea ufficialmente scritta non è arrivata, ma a livello informale sì. Naturalmente è stata rifiutata”.
Il Milan è pronto a chiudere col botto il calciomercato di gennaio. Dopo aver già…
La Juventus di Thiago Motta non sta andando benissimo in questo momento della stagione e…
Ultimissime di calciomercato che riguardano le operazioni in casa Juventus con Cristiano Giuntoli scatenato e…
Il colpo di scena riguarda Paulo Fonseca, per il suo ritorno in panchina e nell'immediato.…
Il Milan vive una stagione complicatissima ma vuole affidarsi ai suoi leader per uscirne bene:…
Arrivano conferme importantissime che riguardano la prossima squadra con cui giocherà Neymar Jr perché lascia…