E’ arrivato presto il secondo esonero in Serie A. Il presidente, infatti, non è stato assolutamente soddisfatto degli ultimi risultati ottenuti in questo avvio di campionato: ecco perchè ha deciso di esonerare l’allenatore che portato per la prima volta il Monza in Serie A.
Monza, Stroppa esonerato: deciso il futuro dell’ex Crotone
Cinque sconfitte e un pareggio non sono bastati a Stroppa per evitare l’esonero in mattinata, nonostante il tecnico dei brianzoli poteva giocarsi l’ultima sua chance contro la Juventus.
Una salvezza che rischia di complicarsi soprattutto dopo la campagna acquisti faraonica di Galliani e Berlusconi: Sky Sport ha lanciato la quasi ufficialità che dovrebbe arrivare nelle prossime ore, Stroppa non sarà più l’allenatore del Monza.
Il futuro dell’ex tecnico del Crotone sulla panchina dei brianzoli ha le ore contate con l’argomento nuova guida tecnica rimandato dopo la sfida contro la Juventus. E’ chiaro come il club biancorosso possa cambiare allenatore e questo è un chiaro segnale da parte della dirigenza da qui alle prossime giornate.
Monza, via Stroppa: annuncio nelle prossime ore per il nuovo allenatore, Ranieri o Donadoni
Intanto il futuro di Stroppa sulla panchina del club del presidente Berlusconi è definito: è stato esonerato con l’ex bianconero Raffaele Palladino che lo sostituirà contro la formazione allenata da Massimiliano Allegri.
TuttoMercatoWeb.com però racconta l’esonero di Stroppa sottolineando come dopo la gara contro la Juventus verrà scelto un nuovo allenatore per il Monza con Ranieri e Donadoni tra le ipotesi. La dirigenza brianzola non è per niente soddisfatta delle prime uscite stagionali…
Palladino in panchina domenica contro la Juventus
La volontà del Monza è quella di puntare sul tecnico della Primavera almeno per la prossima partita come sottolineato negli ultimi minuti di calciomercato, con la dirigenza lombarda che si sta guardando intorno e con Ranieri e Donadoni tra i candidati papabili per il Monza.
Claudio Ranieri è da tempo uno dei nomi che aleggiano sul futuro del Monza e sull’U-Power Stadium così come quello di Donadoni, con l’ex tecnico della Roma che sarebbe leggermente in vantaggio.