Non arrivano buone notizie per il Napoli e Luciano Spalletti. Uno dei titolarissimi non prenderà parte alla prossima sfida in Champions League.
Napoli, tegola per Spalletti: rientro dopo la sosta?
Brutte notizie per il Napoli e Luciano Spalletti in vista della prossima giornata di campionato. I partenopei hanno vinto al fotofinish contro lo Spezia, ma ci tengono a proseguire su questa scia. La trasferta di Glasgow, però, avverrà senza uno dei titolari.
Come riferito da La Gazzetta dello Sport, Lozano potrebbe restare a casa in vista della sfida di Champions League. Una decisione presa di comune accordo con la società per recuperare al meglio.
Lozano colpito dalla febbre: Champions a rischio
Hirving Lozano non ha svolto allenamento per una sindrome para influenzale. Molta attenzione sui sintomi e allarme covid, con il giocatore che è rimasto a casa. Oggi si valuteranno le condizioni dell’attaccante messicano che se non si allenerà e, difficilmente partirà domani per la trasferta in Scozia di Champions League.
Nei prossimi giorni capiremo meglio i tempi di recupero di Lozano. La speranza di Spalletti è quella di averlo a disposizione per la sfida di campionato, il big match della settima giornata contro il Milan.
L’attacco febbrile di Lozano consentirà a Politano di sfruttare questa occasione per guadagnarsi il posto da titolare con il Napoli. L’ex Inter, infatti, nelle ultime gare ha sempre giocato ed è salito nelle gerarchie di Spalletti.
Politano ancora titolare
Sicuramente le prossime partite tra Champions League e campionato potrebbero rappresentare una grande chance per dimostrare tutto il suo valore e magari guadagnarsi un posto fisso nell’11 iniziale di Spalletti. Vedremo quello che succederà, con le condizioni di Lozano che preoccupano e non poco il tecnico di Certaldo il quale dovrà rinunciare al messicano almeno contro i Rangers, con l’attenzione dello staff medico rivolta anche al campionato.