Juve, attacco in diretta: Max Allegri furioso contro l’arbitro

Massimiliano Allegri in conferenza stampa, al termine della partita contro la Salernitana, ha commentato la sfida dell’Allianz Stadium, con un gol annullato in pieno recupero e che ha portato la Juventus a pareggiare contro i granata.

Prime dichirazioni di Allegri sulla partita

Al termine della partita contro la Salernitana, Massimiliano Allegri ha analizzato la sfida dell’Allianz Stadium. 2-2 contro la formazione allenata da Davide Nicola, con il tecnico dei bianconeri che è tornato sul gol annullato a Milik e sugli errori commessi.

“E’ una questione di crescita, stanno giocando dei giovani calciatori. La personalità non la compri in un attimo, riabituarsi a vincere non è facile. Ci arriveremo, sono dispiaciuto perché una vittoria oggi ci permetteva di andare a meno due dal primo posto. La reazione c’è stata”.

Allegri dopo il gol annullato a Milik e le dichiarazioni in diretta (LaPresse)
Allegri dopo il gol annullato a Milik e le dichiarazioni in diretta (LaPresse)

Le parole di Allegri contro l’arbitro e il gol annullato a Milik

Il pareggio contro la Salernitana non ha reso felice il tecnico toscano ma ha creato anche polemiche circa la rete del centravanti polacco Arkadiusz Milik che è stato espulso dopo il gol (annullato) che avrebbe potuto portare i 3 punti alla Juventus:

“Con gli arbitri non parlo mai. E’ stato annullato un gol, è un dato di fatto. L’unica cosa che mi dispiace perché vorrei vedere l’immagine perché Candreva forse era sotto la bandierina. Gli arbitri vanno lasciati stare, i protagonisti sono i calciatori”.

Ancora Allegri a DAZN sul gol annullato a Milik

“Non voglio sapere niente dell’ultimo episodio. Abbiamo fatto bene i primi venti minuti, poi abbiamo preso questo gol e ad un minuto dalla fine del primo tempo abbiamo preso il rigore. Il secondo tempo è stata una buona partita, è un risultato che ci proietta alla sfida di mercoledì con un umore diverso rispetto ad una sconfitta”: Allegri dopo il gol annullato a Milik e la doppia espulsione che ha portato il caos negli ultimi minuti di Juventus-Salernitana.

I tifosi della Juventus chiedono a gran voce l'esonero di Allegri, spopola l'#Allegriout (LaPresse)
I tifosi della Juventus chiedono a gran voce l’esonero di Allegri, spopola l’#Allegriout (LaPresse)
Gestione cookie