Calciomercato: Igor resta in Serie A, firma con una big

Igor è uno dei giocatori destinati ad essere più richiesti nella prossima sessione di calciomercato. E una big di A è pronta a fare di tutto per strapparlo alla Fiorentina e regalarlo al proprio allenatore già a gennaio. C’è il sì del tecnico, ora serve la disponibilità della Fiorentina.

Igor Juve
Igor durante il calciomercato invernale potrebbe lasciare la Fiorentina © Lapresse

Mercato: Igor resta in Serie A, ecco dove va

La Fiorentina, dopo aver resistito alle diverse voci per Milenkovic, durante il calciomercato estivo potrebbe essere chiamata a dire no alle offerte per Igor. Il centrale ex Spal piace molto e già una big di A, secondo quanto riferito in esclusiva da calciomercato.com, è pronta a sondare il terreno per capire la fattibilità di questa operazione.

Si tratta di una operazione non semplice, ma i discorsi con l’entourage sono già stati avviati e presto si potrebbe entrare nel vivo anche con la Fiorentina.

Naturalmente molto dipenderà dalle intenzioni della stessa Fiorentina di lasciar partire Igor durante il calciomercato estivo.

Juventus su Igor: contatti in corso

Igor è il primo obiettivo della Juventus per la difesa in vista del calciomercato invernale. In quel ruolo i bianconeri stanno avendo molte difficoltà per quanto riguarda il piede mancino e il giocatore della Fiorentina si candida ad essere il profilo giusto considerando la sua duttilità a fare anche il terzino oppure a tornare a 3.

Naturalmente molto dipenderà dalla stessa squadra toscana e, come ben sappiamo, non sempre le trattative tra questi club sono semplici da chiudere. Vedremo cosa succederà a se davvero alla fine si arriverà ad un nuovo trasferimento tra Fiorentina e Juventus.

Ultime Igor: la volontà del giocatore

Igor potrebbe naturalmente chiedere alla Juventus di aspettare e riaprire il discorso durante il calciomercato estivo per chiudere la stagione con la Fiorentina. La discussione è aperta e nelle prossime settimane ci potrebbero essere delle importanti novità. I bianconeri puntano con forza sul brasiliano, ma la strada non è assolutamente in discesa come potrebbe sembrare in un primo momento.

Igor
Igor potrebbe chiedere anche alla Juventus di aspettare gennaio per chiudere l’anno con la Fiorentina © Lapresse
Gestione cookie