Il calciomercato del Napoli è più attivo che mai dopo gli ultimi acquisti dal mercato: dopo il mancato arrivo di Navas, l’obiettivo di Giuntoli, insieme a Spalletti e ADL, è quello di consolidare il gruppo a disposizione del tecnico azzurro. Appunto per questo sono pronti altri rinnovi.
Calciomercato Napoli, scelta fatta sul portiere titolare
Il Napoli è in trattativa di mercato per chiudere altri rinnovi e ora si attende solo l’annuncio da parte della società. Sono pronti a firmare i calciatori che hanno mostrato attaccamento alla maglia e al progetto azzurro.
Come rivelato in queste ore, è sempre più vicino il prolungamento di contratto di Alex Meret: l’estremo difensore del Napoli potrebbe presto rinnovare con il club azzurro.
Annuncio ufficiale atteso nelle prossime settimane. Un lavoro importante da parte della dirigenza azzurra che vorrebbe blindare i pezzi pregiati della rosa di Luciano Spalletti.
Il DS Giuntoli conferma Meret tra i pali: sarà il portiere titolare del Napoli
Il direttore sportivo del Napoli Cristiano Giuntoli, ha rilasciato una lunga intervista al Corriere dello Sport nel corso della quale ha raccontato del mancato arrivo di Keylor Navas al Napoli: “Abbiamo ottimi rapporti col PSG e loro volevano Fabian. Potevamo portare a Napoli un portiere di livello da affiancare a Meret ma l’operazione si è chiusa a metà perché non hanno trovato un accordo sull’ingaggio. Al Napoli non si sfora per nessuno, non va bene fare distinzioni e lui guadagna 15 milioni lordi. A gennaio? No, diamo fiducia a Meret. Siamo contenti che sia rimasto”.
Meret e il Napoli pronti lavorare per il rinnovo
Il portiere ex Spal e Udinese sarà la certezza del Napoli per le prossime stagione. Dopo la fine del calciomercato, per lui si sono chiuse le porte di un trasferimento. Alex Meret resterà al Napoli e sarà il portiere titolare: un’operazione che in pochi potevano pronosticare nel calciomercato, viste le varie sirene di mercato.