Calciomercato: colpo Asensio in Serie A, ci siamo

Marco Asensio potrebbe nella prossima sessione di calciomercato arrivare in Serie A a zero. Secondo quanto riferito dai media spagnoli, il suo entourage è già al lavoro da tempo per trovare una soluzione e la sua permanenza al Real Madrid sembra essere ormai esclusa.

Asensio Serie A
Marco Asensio potrebbe nel 2023 arrivare in Serie A: ecco i dettagli © Lapresse

Mercato: Asensio in Serie A, arriva a zero nel 2023

Marco Asensio potrebbe essere uno dei colpi di calciomercato a zero del prossimo anno. Secondo quanto riferito da fichajes.net, le possibilità di rinnovo con il Real Madrid sono ormai pari a zero e Jorge Mendes si è subito messo al lavoro per trovare la giusta soluzione nel giro di poco tempo. Naturalmente il discorso entrerà nel vivo da febbraio, ma l’entourage del giocatore ha già avviato i primi contatti.

Secondo quanto scritto dai media spagnoli, si spinge principalmente per le soluzioni inglesi o italiane e per questo motivo nelle prossime settimane ci potrebbero essere delle importanti novità.

Milan e Juventus lavorano per Asensio in chiave calciomercato e nel 2023 potrebbe essere piazzato un colpo importante a zero.

Asensio in Italia: sfida tra Milan e Juventus

Milan e Juventus sono al lavoro per regalarsi Asensio nella prossima sessione di calciomercato. Come detto, il procuratore sta lavorando ad una soluzione in Serie A e i rapporti di Mendes con entrambi i club sono ottimi e da qui l’ipotesi di un approdo nel nostro campionato la prossima estate.

Attenzione naturalmente alla Premier League. Sono diversi i club che in passato hanno sondato il terreno e non ci resta che aspettare i prossimi giorni per avere un quadro molto più chiaro della situazione.

Ultime Asensio: via a gennaio?

L’insidia principale per un trasferimento di Asensio in Serie A è quella di un trasferimento durante il calciomercato invernale. United e Arsenal potrebbero decidere già a gennaio di sondare il terreno e il Real Madrid non sembra essere intenzionato ad opporsi a questa cessione.

Vedremo cosa succederà e chi alla fine la spunterà. Al momento, la certezza è rappresentata dall’addio al Real Madrid.

Asensio
Asensio potrebbe lasciare il Real Madrid a gennaio © Lapresse
Gestione cookie